Trucchetto per noleggiare film da Itunes per sempre, senza data di scadenza.
Recentemente su Itunes è stato aggiunto un servizio che permette di noleggiare film, che dopo 24 ore circa vengono cancellati dal vostro HD. Ecco un semplice metodo per prolungare di qualche ora o per sempre il noleggio del film. Innanzitutto per il momento questo servizio è disponibile solo negli US quindi impostate l’Itunes store in Inglese.
Ora semplicemente noleggiate il film di vostro interesse, chiudete Itunes, e regolate l’orologio del vostro sistema di un tot indietro. Riaprite Itunes e probabilmente vi apparirà un messaggio d’avviso, ignoratelo e se controllate il film adesso ci sarà molto più tempo per gustarselo, senza fretta e altro.
Questa è una grande idea per aumentare la durata del noleggio di qualche ora, ma non è un modo pratico per ottenere un film, non so voi ma a me non piacerebbe vivere nel passato a causa di Itunes. Ma con un aggiornamento automatico del sistema, il tempo potrebbe essere impostato correttamente in automatico. In questo caso avremmo una lunga lista di film ormai inutilizzabili.
Sinceramente, non so quanto durerà questo piccolo hack dato che ad Hollywood sono iper-protettivi nei confronti dei loro contenuti, e probabilmente alla Apple fixeranno presto questo trick. Ma per il momento tutto funziona alla meraviglia quindi approfittatene.
Via | gizmodo.com
Categorie:
Apple, Filmati, Tips/Trick, To Do Tags: Apple, film, Geek, hack, iTunes, noleggio film, tips, Tips/Trick, To Do, trucchetto, trucco, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Ginetto
Super fighetto,
ti sei dimenticato di dire una cosa…
CHE IN ITALIA NON SI POSSONO AFFITTARE FILM!
Quindi l’utilità è pari a zero.
#2Carlo
L’ha detto l’ha detto anzi è in premessa…!!!
#3Ginetto
ora… prima no 😉
#4denadai2
Super Sapiente (non volermene è uguale alla tua premessa),
leggi bene la prox volta prima di attaccare.
@pierfrancesco99:
lo risolveranno presto con un controllo via bios/internet vedrai
#5sguairo
si ma x noleggiare film da iTunes america devi avere un’account americano e risiedere in america io ho provato diverse volte ma nn ci sono mai riuscito!!se sapete come si fa sono tutt’orecchi!!
poi altra cosa, immagino che i film che noleggi da iTunes america siano soltanto in inglese o si può scegliere la lingua??
#6Kabir94
ma scusate, non potreste fare un copia incolla del film su un hard disk esterno, e poi godervelo su un computer (o un account del pc) senza itunes?
#7Alberto
perchè farsi tanti problemi quando esiste Emule? Inoltre credo che i film che noleggi siano in inglese…quindi…
#8iasevoli90
quoto alberto
#9pierfrancesco99
a kabir se non sbaglio non scarichi tutto il film ma solamente un chiamiamolo ticket di 5mb che ti permette di vedere il film
Ad alberto bhe sinceramente preferisco vedere i film in lingua originale, ci capisco un pò di meno ma rendono assolutamente di più, dopo 2-3film inizi con i sub fai già l’orecchio e poi puoi vederli anche senza sub. Almeno cosi è per me 😉
@Ginetto la premessa c’è sempre stata, la news è quella che vedi, non è stata modificata
#10Andrea9002
Gia fixati i server di itunes, il trucchetto non funzia più
#11Nick
Alberto
su eMule trovi anche film in HD? dai su…questo servizio è da apprezzare. lo scaricamento selvaggio dal mulo è da condannare. Prima dicevate prezzi troppo alti. Ora che ci sono servizi di musica e di movie da iTunes a prezzi più che buoni continuate a scaricare? dove sta la vostra dignità? dove la vostra coerenza?
A Natale AppleTv!! in barba a lettori bluray o hddvd…e mai più mille dvd in giro per casa a fare polvere. evviva!! E qualità HD! 720p per il momento ma se non avete bluray come fate a vedere cose in hd? dal mulo? no. su sky? si 4 canali e li pagate.
su AppleTv tutto in hd!
#12Nicola
@Nick
Va bene, su eMule ancora non ci sono i film in HD…
Ma in Italia:
1. Apple non si decide MAI a lanciare un servizio Video sull’iTruzzo Store
2. Con le linee a 56K ci si mette un’ora e mezza a scaricare una canzone (poi se c’hai una botta di c..).. pensa per un film…
#13pierfrancesco99
@Nicola….ripeto con quel servizio non scarichi tutto il film ma pochi mb 😉
#14nick
nicola
passa a fastweb che una canzone io la scarico al massimo in 20 secondi. Ma preferisco acquistarle in piena legalità comunque.
#15roger
e a proposito di blu-ray, con il servizio http://www.blurayusati.com è possibile scambiarli…maui piu costi per il noleggio!!!