
Se ieri vi avevo parlato di un “dockbar” in stile Windows 7, oggi ve ne voglio presentare una altra molto comoda. Le dockbar diventano utili quando abbiamo 10-15 applicazioni che usiamo spesso e che abbiamo bisogno di lanciare spesso.
Si differenzia da tutte le altre dock che ho visto sTabLauncher che è possibile personalizzare con le icone che preferiamo, inoltre sarà possibile posizionarla in basso o in alto nel nostro desktop e sarà possibile creare le nostre schede personali con i nostri programmi, magari una scheda con tutti i programma per internet, un altra con tutti i giochi, un altra ancora per i contenuti multimediali e cosi via.
Cliccando con il tasto destro su una scheda potremo aggiungere un programma e la sua descrizione, potremo ordinare le schede anche con il drag and drop. sTabLauncher è ovviamente un utility gratuita e che non richiede molta RAM per funzionare, a me è sembrata un applicazione comoda e leggera che non ha nulla da invidiare alle più blasonate RocketDock e ObjectDock.

Via | downloadsquad.com





I commenti sono chiusi.