Avere tutti i nostri siti preferiti in un’unica pagina

Tra le tante opportunità offerte dal magico mondo dei servizi web e dei moderni browser, spicca sicuramente quella di poter avere tutti i nostri siti preferiti in un’unica pagina, immediatamente consultabile, personalizzabile ed accessibile da qualsiasi sistema e/o computer.

Ed allora non perdiamoci più in chiacchiere e vediamo subito insieme tutti questi ottimi strumenti gratuiti che ci permettono di navigare sul web in modo decisamente più comodo e veloce rispetto al passato:

  • Only2Clicks: ottimo servizio web gratuito che permette di avere tutti i nostri siti preferiti in un’unica pagina, organizzati perfettamente in diverse schede, e con tanto di anteprima grafica che rende molto più veloce l’accesso a colpo d’occhio. Altamente personalizzabile, veloce da caricare e facilissimo da utilizzare.
  • Hyperigo: altro buonissimo servizio web gratuito che permette di avere tutti i nostri siti preferiti in un’unica pagina, molto simile ad “Only2Clicks” è quindi la soluzione ideale per chi non si sentisse abbastanza soddisfatto da quest’ultimo.


  • All My Faves: non personalizzabile, questa essenziale quanto utile pagina web permette di avere in un solo posto tutti i siti internet più famosi del mondo a portata di click. Un’immensa pagina bianca piena zeppa di loghi di siti famosi (da YouTube a Google, passando per Hotmail, Gmail, Yahoo!, Daily Motion e tantissimi altri), divisi in categorie ed ordinabili in diversi modi rappresenta al meglio l’essenza di questo singolare servizio offertoci dalla grande rete.
  • Symbaloo: interfaccia elegante e con funzionalità drag and drop rendono questo ottimo servizio web originale ed utile, permette infatti di ricercare qualsiasi tipo di contenuto ed accedere a qualsiasi sito web tramite una sola pagina.
  • Opera Browser: ottimo browser gratuito ricco di funzioni, compresa una home page personalizzabile contenente le anteprime grafiche dei segnalibri più utilizzati (Fast Dial).
  • Fast Dial: estensione per il browser Mozilla Firefox, che permette di avere la funzione Fast Dial di Opera anche nel mitico browser open source.

Fonte: MakeUseOf

8 commenti su “Avere tutti i nostri siti preferiti in un’unica pagina”

  1. Infatti: si continua a leggere sui siti e suoi blog più disparati delle mirabolanti prestazioni del mitico Firefox, che altro non sono che semplici scopiazzamenti dell’unico, vero innovatore, Opera, il più veloce, sicuro, funzionale e graficamente appagante browser mai esistito sin dalla sua nascita.

    Io continuo a tifare Norvegia!

    Rispondi
  2. su onlytwoclicks ieri ho impiegato quasi tt il giorno x metterli x categoria organizzarli da dio e appena ho finito sono spariti tt i fav……ODIO I SITI IN BETA.

    Rispondi

Lascia un commento