Joost: presto una versione browser-based?
Apparentemente è solamente un servizio di video streaming, ma questa non è l’unica feature del programma di internet video Joost. Infatti il CEO della compagnia, Mike Volpi, ha dichiarato che l’azienda sta lavorando per un versione browser-based del software.
Ora per utilizzare Joost dobbiamo scaricare ed installare un applicazione standalone che si connette al network peer to peer di Joost.
Questo notizia rivoluzionerebbe il modo di vedere i video online, infatti se Joost viene utilizzato da un bacino d’utenza relativamente piccolo, milioni e milioni di utenti vedono regolarmente i video nel proprio browser.
Non è stato specificato però in che modo Joost ha intenzione di rubare utenti ad altri già affermati servizi di video-sharing come ad esempio sua maestà Youtube, Hulu o DailyMotion. Sicuramente Joost ha nel suo database più film o episodi TV di Hulu, ma quest’ultimo, credo, ha contenuti molto più popolari di una puntata di Beautiful.
Via | downloadsquad.com
Categorie:
Applicazioni Online, Video, Web 2.0 Tags: Browser, download, Geek, Internet, joost, network, peer to peer, programma, servizi, Software, Video, youtube, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1clathebest
ad un cosi bell’articolo manca una cosa fondamentale, il link a joost!!! 🙂
#2MarkC
Ma non trovate che sia decisamente meglio miro di joost…come tv online?? sul sito di miro( http://www.getmiro.com/articles/miro_vs_joost.php ) vengono paragonati e sembra di gran lunga migliore miro ma ovviamente è di parte…qualcuno di voi ha provato tutti e 2?? qual è il migliore??
ciao
#3Vioaqa
ondansetron 4mg uk order finasteride sale