MceFM: ascoltare la musica di Last.fm su Windows Vista Media Center
Windows Media Center include un music player decente per ascoltare le canzoni memorizzate nel tuo pc. E possiamo anche utilizzare un plugin come ad esempio RadioTime per ascoltare la maggior parte delle radio streaming sparse per la rete.
Ma come fare per ascoltare le canzoni da servizi di streaming come Last.fm? Bene oggi vi voglio aiutare a risolvere questo problema, presentandovi MceFM, un plugin per Windows Vista Media Center che permetterà di ascoltare appunto le canzoni da Last.fm.
Tutto quello che dovremmo fare sarà inserire il nome dell’artista o della canzone che c’interessa, ci verranno mostrati tutti i risultati dopo di che potremo far partire il brano che c’interessa.
E’ necessario essere loggati nel proprio account Last.fm, infatti se non siamo iscritti o nemmeno loggati MceFM non suonerà nemmeno una nota. Il plugin inoltre può cercare delle musica simile a quella presente nel tuo computer, un feature davvero interessante. Il programma è ancora in fase beta.
Via | downloadsquad.com
Categorie:
Plugins, Software, Vista, Windows Tags: download, Geek, last fm, Media Center, Musica, Plugin, programma, servizi, Vista, Windows, Windows Vista Media Center, Windows-Vista, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento