iGoogle: arriva la funzione ricerca anche per i temi
Come avevamo detto tempo fa su iGoogle è possibile creare il proprio tema e successivamente pubblicarlo. Ovviamente moltissimi utenti si sono sbizzarriti nel creare i temi più affascinanti, colorati, accattivanti, etc. ovviamente gente che con Phostoshop ci sa fare, voglio dire con questo che non troverete mai un mio tema per iGoogle.
Ma come accade in questi casi si è creata una sovrabbondanza, ed ora i temi sono più di 360, quindi come facciamo a trovare il tema che c’interessa? Non possiamo perdere ore ed ore a cercare il tema che c’interessa!
Per questo Google, ricordandosi che il suo principale campo è la ricerca, ha aggiunto un search box, con il quale potremo essere aiutati, e parecchio, nella nostra ricerca.
Se ad esempio cerchiamo dynamic ci verranno presentati tutti i temi che cambiano a seconda dell’ora, se è mattino, pomeriggio o sera. E ora ditemi quali sono i temi per iGoogle che preferite!
Categorie:
Google Tags: Applicazioni Online, Geek, Google, IGoogle, motore di ricerca, News, novità, ricerca, servizi web, Sfondi, Temi, themes, Web 2.0, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Nicoletta
Oh ione ho trovato uno con il mio vicino Totoro 🙂
dinamica lui appare per le 7 di sera!