Disponibile per il download Opera Web Browser 9.27

fsfertwertytyuiuoikmndbf65

In questo ultimo periodo, Opera, si sta dando molto da fare nel suo lavoro; ed ecco che dopo avervi presentato il rilascio della prima beta ufficiale di Opera Mini 4.1, il browser web compatibili con i telefoni che supportano Java, oggi vi informiamo della release Di Opera Web Browser 9.27 (la 9.5 è ancora in fase beta e quindi di sviluppo).

A dare la notizia, è proprio la casa Norvegese la quale stamane, ha rilasciato questo importante update, che apporta delle novità per quanto riguarda la sicurezza e la velocità.


Numerosi bug sono stati riparati, ed è aumentata di parecchio la stabilità di questo software che è presente ormai in grande percentuale nelle case di chi usufruisce Internet.

A mio parere, Opera ha fatto un’ottima scelta per quanto riguarda questa release; infatti, la concorrenza si sta facendo molto sentire in questi ultimi giorni: basti pensare al rilascio della beta 5 di Firefox 3 e al lavoro di Microsoft nello sviluppare Internet Explorer 8.

Insomma, dopo avervi informato e postato il download, vi lascio augurandovi una buona giornata!

11 commenti su “Disponibile per il download Opera Web Browser 9.27”

  1. Scusami ma questa notizia non dice assolutamente nulla ! Questa relase è IMPORTANTE perchè tappa dei bug di sicurezza che erano stati scoperti oltre a miglorare alcune cose come sempre….. almeno postare il Changelog…

    Rispondi
  2. ma io ho detto i cambiamenti più importanti, ho anke accennato alle correzioni sulla sicurezza, se volete maggiori info andate sul sito ufficiale 🙂

    Rispondi
  3. Vorrei capire quale treno avrebbe perso: da quando è nato Opera è sempre stata la locomotiva dell’innovazione (velocità, sicurezza, interfaccia, widget, e potrei continuare per ore) mentre gli altri (Firefox compreso) dei semplici vagoni.

    Rispondi
  4. Luckychan ? Hai solto detto che correge dei bug, ma non QUALI bug. Se questo è un blog di Geek, credo che un Change log non sia difficile da capire.

    Rispondi

Lascia un commento