Luca Marino (Lukychan)
20 Aprile 2008
Il mondo dei “collegamenti” del Computer è a dir poco immenso, e per velocizzare ulteriormente il lavoro, ci capita spesso di dover assegnare delle ShortCuts (HotKeys), grazie alla quali, ci basta premere una semplicissima combinazione di tasti per poter accedere alle nostre “icone”.
semplicissima
combinazione di tasti per poter accedere alle nostre “icone”.
Per fortuna, vengono in nostro aiuto,
funzionali software, i quali ci permettono di assegnare HotKeys in modo semplice e veloce, stimolandoci ulteriormente; è il caso di
HotKeyBind che recensiremo in questo post, descrivendo tutte le sue funzioni.
Iniziamo col dire che HotKeyBind è gratuito, e basta avviare il Setup del software per poterlo installare, e di conseguenza utilizzare.
Fatto ciò, avviandolo, noteremo subito un avviso che ci chiederà se vorremmo subito cominciare a dare delle combinazioni di tasti, dite si o no; e successivamente, anche un aspetto grafico molto basilare, ma che ci consentirà attraverso “voci” di assegnare ad ogni applicazione di Windows una ShortCut.
Il software verrà eseguito nella SystemTray, ma potremo aprirlo ogni qualvolta lo vorremo; per cominciare ad usufruire di HotKeyBind, basterà cliccare sul tasto “Aggiungi”, ed aggiungere il collegamento da noi desiderato; è disponibile anche una scheda per le opzioni; buon download!
#1BimboMix
o.0
Non avevi detto che li avresti riletti, prima di pubblicarli?
Guarda che rischi di ripartire con tutta la tiritera di commenti critici, cavolo, ma non ti è servito a nulla tutto il bourdelus di stamattina?
Ti voglio bene 🙂