Foxit Reader 2.3 porta tante novità interessanti

Foxit Reader 2.3 porta tante novità interessanti

Uno dei miei PDF reader preferiti, anzi no il mio reader preferito è senza dubbio Foxit PDF reader, un programmino che occupa poche risorse e mi permette di accedere velocemente ai miei file PDF.

Qualche giorno fa è uscita una nuova versione di questo software con molte features interessanti, incluso un sistema di schede per lavorare su più PDF contemporaneamente. E questo è niente, ora è possibile anche creare dei segnalibri. Ma vediamo per bene tutte le nuove features:


  • Supporto per molti formati multimediali, inclusi audio e video.
  • Possibilità di creare commenti in un box di testo da far scomparire o ricomparire all’occorrenza
  • Ruler guides per aiutare gli utenti ad allineare un oggetto nella pagina
  • Scrolling automatico, mouse e tastiera addio
  • Rendering ottimizzato
  • Nuovi tool per gestire i link, ora gli utenti potranno impostare una determinata azione per i collegamenti, come visualizzare una pagina, eseguire un file, aprire un web link, etc.
  • Una UI completamente ridisegnata, un look che rende Foxit Reader più intuitivo di prima

Il software gratuito lo potete scaricare da questa pagina, Foxit Reader 2.3 è disponibile solamente per Windows, presente anche la lingua italiana.

7 commenti su “Foxit Reader 2.3 porta tante novità interessanti”

  1. Ottimo programma, l’ho scoperto grazie a voi e non posso più farne a meno! Velocizza senza dubbio la lettura dei pdf e di certo non deve trainarsi file inutili come fa adobe reader che rallentano senza dubbio la visualizzazione del documento. Continuate così.

    Rispondi
  2. Io uso PDF-Xchange viewer che fa già tutte queste cose , inclusa la navigazione a schede, già da un pò. Inoltre mi permette di aggiungere Testo, frecce, linee, rettangoli, ellissi e commenti al file e salvarlo. Ed è molto più veloce del reader adobe

    Rispondi

Lascia un commento