Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99)
28 Aprile 2008
Devo dire la verità ero molto scettico quando
Adobe Air venne annunciato per la prima volta, pensai un altra applicazione desktop che non sa cosa cerca o cosa vuole. Ma appena è stata rilasciata la prima versione, mi sono dovuto ricredere,
sono nate molte applicazioni cool ed utili per questa piattaforma.
L’ultima di queste è
Mooflair,
un player video desktop che supporta molti portali di video-sharing come Youtube, Daily Motion e Metacafe ed altri. La prima nota positiva per questo programma è senza dubbio il design eccellente.
Con Mooflair è possibile effettuare una ricerca video, ma sfortunatamente non su più piattaforme contemporaneamente. Anche i video salvati in locale possono essere visualizzati. Inoltre è possibile scaricare il video che stiamo visualizzando.
Un altra ottima feature è la possibilità di aggiungere video alla playlist, la quale può ancora essere salvata ed eseguita in un secondo momento. Volendo potremo anche fare un mix per la nostra playlist con video presenti sul pc e video online. Mooflair promette di diventare un ottima applicazione, la cui unica mancanza e la ricerca video completa per tutti i portali.
#1bbb
Permette di vedere anche la TV in america..
#2hollister
realizzabile ovviamente dopo aver tolto le restrizioni di licenza dalle prossime versioni di Adobe Air e di Adobe Flash Player. Infatti attualmente possiamo scaricare gratuitamente la versione per […]