Luca Marino (Lukychan)
1 Maggio 2008
Molte nuove features sono state incluse di recente in
CCleaner 2.0, che giunge alla versione 2.07.575 regalandoci ancora più rapidità, perfezione e capacità di eliminazione dei file temporanei e non, che caratterizzano Windows di giorno in giorno.
Chi non conosce qusto software gratuito sviluppato dalla Piriform? Beh, credo nessuno di voi lettori, considerandovi veri e Geek, che vogliono il massimo ogni secondo, minuto, ora dal proprio PC (pur non essendo mai soddisfatti!).
Ebbene, credo che questa notizia vi avrà fatto felici ancor di più, comunque sia, per i meno “bravini” al Computer, è giusto spiegare cosa può fare questo CCleaner e tutte le sue funzionalità che rendono a dir poco potente, quest’applicazione.
L’utility in questione, è un “pulitore” del PC, disponibile per tutte le piattaforme Windows, un po’ come la pulitura disco, ma molto più potente, considerando che possiede anche una funzione per la pulizia del Registro di sistema e un Tool per la visione delle applicazione installate e inserite nell’avvio automatico di Windows.
CCLeaner, inoltre, visualizza brevi informazioni di sistema in alto sotto il suo nome, e possiede anche un gestore delle opzioni, con molte funzioni disponibili; molti bug, aggiungo, sono stati corretti in questa release.
Beh, che dire? Aspettiamo le prossime news a riguardo, e nel frattempo “godiamoci” la versione 2.07.
#1morgan
questo software non protrebbe mancare è veramente indispensabile.
#2Bohtont
Attenzione alla yahoo! toolbar inclusa.
#3carcass
io lo definirei eccellente……a gratis poi 😉
#4lukychan
già, concordo con voi ovviamente 😉
#5Sir g@briel
Assolutamente utile ed essenziale! 😀
#6lord exodus
Ottimo, notevolmente migliorato, in continua evoluzione, è un piacere utilizzarlo