Mozilla rilascia ufficialmente la release finale di Thunderbird 2.0.0.14

Upload_#4_Thunderbird_2.0.0.14

Trascorrendo l’argomento Mozilla, vi confermiamo l’uscita attuale della release 2.0.0.14 di Thunderbird, il Client di posta elettronica desktop, da molti preferito e stimato, il quale comporta moltissime funzioni e opzioni utili che fanno al caso di molti Geek.
Giungendo rapidamente al dunque, le nuove features di questo update sono ben poche, anzi nulle praticamente; ciò che tende a fare la versione 2.0.0.14 di Thunderbird, è correggere alcuni bug.

Ma non solo; ebbene, sono stati rilevati errori nella sicurezza della precedente 2.0.0.13, precisamente, erano due i problemi su questo campo, che esponevano questo software ai pericoli di qualche “hacker”, per modo di dire.


Inoltre, questo update, tende a correggere errori segnalati per quanto riguarda il Javascript e la memoria, in quanto per quest’ultima, se se ne usava un gran quantitativo, il programma rischiava il crash.
Personalmente, ritengo una scelta molto sensata da parte di Mozilla, a creare questa nuova release, che la porta al pari di Firefox.

Beh, oltre non c’è che dire, per quanto mi riguarda è giunta la “fine” per questo post, ora sta a voi commentare.

Source: gHacks.net

2 commenti su “Mozilla rilascia ufficialmente la release finale di Thunderbird 2.0.0.14”

  1. Nel mio piccolo pensavo lo avessero dimenticato questo client. Che io Apprezzo e che adoro soprattutto con il filtro bayesiano interno. A mio dire forza il migliore in circolazione.

    Ad onore del vero spero che la nuova componente di Mozilla, la messaging possa ridare smalto a questo client, che nei suoi problemi è forse uno dei migliori in zona, sopratutto se gli viene integrato lighting…ovvero il componente calendario.

    Che dire, io attendo oltre a FF3 thunderbird 3 con impazienza.

    Rispondi

Lascia un commento