Dorble scaricare musica gratis e non solo
Musica gratis il sogno di ognuno di noi, forse questo non è destinato a rimanere un sogno. Questo quello che promette Dorble, insieme un motore di ricerca ed un sito di file-sharing.
Infatti grazie a questo servizio potremo cercare una canzone che c’interessa o trovare le tutte le canzoni di un determinato cantate, band e ascoltare il tutto online. Voi direte ma dov’è la novità? Ebbene se la canzone è di nostro gradimento sarà possibile scaricarla in formato mp3.
Con una 4 mega il download procedeva su 30kbps. Inoltre sarà possibile segnalare a Dorble dove è possibile trovare nuova musica, cosi che questa venga aggiunta al database del sito. Consiglio una visita anche al blog di Dorble, in questo è possibile trovare recensioni, date dei concerti, informazioni sui cantanti.
Mi ha molto colpito la facilità d’uso del sito, per scaricare la musica dal sito vi consiglio l’estensione per Firefox, DownThemAll. Un servizio molto simile a questo è senza dubbio Songza che però non ci permette di scaricare la musica, ma di embeddarla sul nostro sito. Ed infine vi consiglio una lettura a questo articolo, dove il mitico(?) Shor ci segnala 16 siti per scaricare musica da internet.
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Tom
bello sembra molto interessante grazie 😀
ma perchè “mitico (?) shor”????? per me è senza dubbio mitico!!!
#2pierfrancesco99
Era per scherzare 😀
#3Junoon
Bandwidth Limit Exceeded
Evidentemente c’è fame di musica al giorno d’oggi 😉
#4JJsly
utentebti fastweb bloccati!?!
#5pierfrancesco99
@Junoon Considera che è stato recensito da molti siti internazionali, quindi è chiaro che ci sia un pò di traffico 🙂 Penso che tra un paio di giorni si potrà scaricare tranquillamente 😀
#6MiCc83
Accedendo a questa pagina Spyware Terminator mi avverte che Geekissimo.com sta prendendo parti di codice da un sito malevolo (zanox.com) e mi blocca il riquadro banner quadrato in alto a dx. Errore suo?
#7pierfrancesco99
Si 😉
#8katy
libero
#9Emiliano
Anche questo servizio è chiuso. Aprono e chiudono i battenti in un batter di ciglia…