2 ottimi temi per il vostro blog WordPress!
Quasi sicuramente uno dei principali problemi, per molti blogger, è quello di trovare un tema per il proprio “piccolo mondo”. Oggi Geekissimo, vuole rendervi la vita più semplice. Vado ora a segnalarvi due ottimi temi, trovati sulla rete. Ovviamente i due temi sono pienamente compatibili con WordPress 2.5.
Il primo tema che abbiamo scelto, è quello che vedete nella foto sopra. Il tema si chiama Fanta. Come vedete dalla foto sopra, il tema presenta due colonne, una centrale per il contenuto e la colonna laterale per la Sidebar. Il tema nella parte alta, presenta subito un bel disegno grafico, che lascia subito un nuovo visitatore colpito, per la sua bellezza.
I colori principali di questo tema sono senza ombra di dubbio il rosso ed il bianco, ma sono presenti anche tanti altri colori, che richiamano il ricamo floreale presente sopra. Veramente un ottimo tema, adatto a blog personali al Femminile!
Il secondo tema che vado a presentarvi oggi si chiama D Fire ed è un’altro tema per un blog personale al maschile, visti i colori predominanti, cioè il Nero e il Marrone. Il tema, come anche il primo, è composto da due colonne la classica centrale per il testo e i vari articoli, mentre sulla parte destra è presente la classica Sidebar. Ovviamente anche questo tema è compatibile con il nuovo WordPress 2.5.
Se avremo l’occasione nei prossimi giorni, troverete nuovi articoli riguardanti la segnalazione di Temi per i blog WordPress.
Categorie:
Blog, Grafica, Wordpress Tags: risorse wordpress, temi gratis, temi wordpress, theme wordpress, Wordpress, wordpress temi, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1giovanni
salve vorrei sapere se siete interessati ad uno scambio link
grazie
http://www.settenote.org
#2Nicola
^—- Povero illuso….ihihihihih!! 😀
#3luca
ahahah giovanni bella questa ahahahahah 🙂
#4giada detta jade
io vorrei sapere dove posso trovare temi per blog di avril lavigne!!!!
#5martina
ciao!
#6martina
ciao!@ giada detta jade:
#7Sulmir
Preferisco di gran lunga il primo 🙂 devo adattarlo al mio sito pero’ 😛
#8Alberto
Veramente un bell'articolo. Consiglio a tutti di leggerlo!
#9fabio
molto interessante! Buona lettura!