Luca Marino (Lukychan)
7 Giugno 2008
Notevole il servizio web 2.0 che andiamo a vedere oggi. Interessanti sono soprattutto le sue funzioni che fanno di questo un progetto stimato e apprezzato da molti utenti che lo utilizzano.
Per la precisione sarà possibile leggere i nostri Feed RSS in modo “scorrevole” e diverso dalla classica maniera così da rendere ancora più stimolante la lettura delle news scelte da noi.
Sarà possibile registrarsi molto rapidamente compilando gli appositi campi e utilizzare così a pieno tutte le opzioni che YouTickr mette a disposizione.
Davvero utile e consiglio a tutti di provarlo. La grafica non è un granché, ma ciò che più mi ha colpito e che ho subito notato è stata la possibilità di compiere dei “drag” delle “finestre” presenti in HomePage e del titolo del sito stesso. Molto carina come idea.
Le sezioni disponibili sono le seguenti: Cards, Slide, Lines, Scroll, Help e altre tre con compiti a dir poco “speciali” che lascio scoprire a voi stessi.
Il sito contiene, inoltre, un “appoggio” a Twitter, Delicious e moltri altri servizi di questo genere. Vi lascio ai commenti e a YouTickr.