Luca Marino (Lukychan)
13 Giugno 2008
Sarà che il nome mi fa venire “fame”, concedendomi l’ironia, ma il titolo del servizio che vi proponiamo oggi non rispecchia in tutto e per tutto la funzione principale che questo possiede.
Ebbene, c’è da precisare che di Facebook se ne parla molto in questo periodo e anche (soprattutto) di tutti i suoi problemi. Ma oggi cambiamo campo trovando spunto nei Gadget che fanno di quest’ultimo servizio uno dei più apprezzati (anche per questo).
Comunque sia, tornando al tema del post, oggi vi presentiamo il fantastico
CokeTag grazie al quale potrete installare nella vostra pagina di Facebook
un intrigante gadget attraverso il quale avrete la possibilità di comunicare ai vostri visitatori i tag che più preferite.
Davvero carino e degno di nota da parte di voi utenti. Il progetto è in stile Web 2.0 mentre riguardo alla grafica del sito non c’è nulla da criticare.
Molte sono le categorie presenti nel sito Internet: Home, About, FAQ, News e Feedback per mezzo delle quali sarete indirizzati nelle apposite “pages” di aiuto.
Che dire? Buon divertimento.
#1macelletto
Ma come scrive questo???
Non si capisce di cosa voglia parlare, come questa cosa funzioni…AAAARRRGGHHHHH
#2lukychan
we mi chiamo “lukychan” e non questo.
E poi se non capisci questo post non so cosa dirti…;)
ciao!
#3:WaRiO:
E’ da molto tempo ormai che seguo questo sito. Vi sono grato perchè ogni giorno proponete nuovi spunti di informazione e spesse volte ho trovato qui soluzione ai miei problemi informatici. Però devo convenire con macelletto, questo articolo, come molto più frequentemente sta succedendo con tanti altri, ahimé, non è all’altezza del vostro buon nome. Mi auguro saprete scegliere con più cura le notizie e con ancora maggiore cura esporle.
:WaRiO:
#4mario.91
bravo luckychan inizia pure a censurare i commenti -.-“
#5lukychan
@:WaRiO:: certamente, grazie 😉
#6scemokilegge
lukychan datte foco