iPhone sul desktop? Fantascienza? Non proprio grazie ad Adobe

iPhone sul desktop? Fantascienza? Non proprio grazie ad Adobe

Sono indeciso se prendermi l’ifon(iPhone) o no! Devo però assolutamente segnalarvi, un’ottima applicazione, scoperta grazie a Julius, sviluppata su piattaforma Adobe Air chiamata Desktop iPhone.

Un interessante programma che simula l’interfaccia del melafonino. Potremo navigare con il browser dell’iPhone, effettuare calcoli e altre operazioni comuni, sarà inoltre possibile effettuare o ricevere chiamate se si possiede un account su Ribbit.


Questa versione, rilasciata da pochi giorni, non dispone quindi di tutte le caratteristiche del iPhone vero e proprio. Presente il coverflow e la possibilità di utilizzarlo in orizzontale o verticale. Quest’applicazione può rivelarsi utile anche a chi sta tentando di rendere il proprio sito navigabile con il telefonino di casa Apple ma eccovi un piccolo video dimostrativo:

6 commenti su “iPhone sul desktop? Fantascienza? Non proprio grazie ad Adobe”

  1. Pingback: pligg.com
  2. Quante funzioni ci sono? io l’avevo scaricato qualche settimana fa ma non andava praticamente niente.. andavano le 4 icone in basso e basta.. non complete poi

    Rispondi
  3. Carino..Ma Poche Funzionalità..Ma Comunque Una Volta Istallato Melo Apre In Automatco Poi Quando Lo CHiudo Non Lo Trovo Più..Dove Lo Posso Trovare?

    Rispondi

Lascia un commento