iPhone sul desktop? Fantascienza? Non proprio grazie ad Adobe
Sono indeciso se prendermi l’ifon(iPhone) o no! Devo però assolutamente segnalarvi, un’ottima applicazione, scoperta grazie a Julius, sviluppata su piattaforma Adobe Air chiamata Desktop iPhone.
Un interessante programma che simula l’interfaccia del melafonino. Potremo navigare con il browser dell’iPhone, effettuare calcoli e altre operazioni comuni, sarà inoltre possibile effettuare o ricevere chiamate se si possiede un account su Ribbit.
Questa versione, rilasciata da pochi giorni, non dispone quindi di tutte le caratteristiche del iPhone vero e proprio. Presente il coverflow e la possibilità di utilizzarlo in orizzontale o verticale. Quest’applicazione può rivelarsi utile anche a chi sta tentando di rendere il proprio sito navigabile con il telefonino di casa Apple ma eccovi un piccolo video dimostrativo:
Categorie:
Adobe, adobe air, iPhone, iPhone 3G Tags: Adobe, adobe air, Apple, applicazioni desktop, iPhone, iPhone 3G, Software, Utility, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1newmediologo
Direi che potrebbe essere davvero utile per sviluppare i siti per iPhone..
#2Riccardo
Quante funzioni ci sono? io l’avevo scaricato qualche settimana fa ma non andava praticamente niente.. andavano le 4 icone in basso e basta.. non complete poi
#3newmediologo
Più che altro adesso il sito del produttore è sparito e non si riesce nemmeno a scaricare da Adobe..
#4newmediologo
Scaricato ma è poco più di un giochino.. Il browser non viene riconoscuto come mobile causando l’apparire di emulatori in siti predisposti.. Se vai a vedere http://newmediologo.mofuse.mobi, il sito non riconosce il browser e ti apre l’emulatore.. Mha..
#5GioTheKiller
Carino..Ma Poche Funzionalità..Ma Comunque Una Volta Istallato Melo Apre In Automatco Poi Quando Lo CHiudo Non Lo Trovo Più..Dove Lo Posso Trovare?