Nuove interessanti features per Blogger

Nuove interessanti features per Blogger

Blogspot è uno dei sistemi di blog publishing più utilizzati del web, forse il suo successo è legato al fatto che dietro a tutto questo c’è Google!

Quest’ultimo da quando ha acquisto Blogspot ha sempre aggiunto nuove features per rendere il servizio molto più redditizio, rendendolo simile ad una piattaforma come WordPress.


E per accontentare i propri utenti e ridurre il divario con bigW, sono state aggiunte al servizio cinque interessantissime features. Innanzitutto ora è disponibile un sistema di valutazione, tramite il quale i nostri lettori potranno valutare ogni articolo del blog. Possibilità di “embeddare” i commenti.

Una delle feature più interessanti è senza dubbio la possibilità di importare database da piattaforme come WordPress o di esportare tutti gli articoli del blog in un file Atom XML. Disponibile un nuovo post editor che supporta addirittura il drang and drop delle immagini. Integrazione dei tool per i Webmaster offerti da Google. Possiamo provare tutte queste nuove features a questa pagina.

10 commenti su “Nuove interessanti features per Blogger”

  1. Alla fine blogger/blogspot non è così male come (alcuni) lo dipingono.
    Certo è che ci si deve sbattere un pochino di più per avere cose che su altre piattaforme sono incluse di default.

    Rispondi
  2. Pingback: Trucchi per Blogger - Eurohackers.it Blog di informatica, notizie, programmazione, linux e tecnologia
  3. Pingback: NoizExperience Blog » Blog Archive » Trucchi per Blogger

Lascia un commento