Recuperiamo i file cancellati dal nostro MAC con FileSalvage
Sicuramente una domanda che unisce tutti gli utenti d’internet, sia Windows sia MAC, è in che modo riuscire a recuperare un file eliminato per errore. Esistono tanti programmi che vi consentono di recuperare questi file, molti sono solo per Windows mentre quello che Geekissimo vi presenta oggi è principalmente per il “sistema con la mela”.
File Salvage, è un programma in grado di scannerizzare tutti i dispositivi di archiviazione, in modo da poter recuperare le tracce dei file cancellati in passato e quindi di ripristinarli. Il programma di oggi è veramente ottimo, completo e leggero, da avere assolutamente sul proprio MAC, anche perché può tornarci utile in qualsiasi momento.
Sicuramente saranno in molti coloro che troveranno utile questo programma, perché diciamoci la verità, tutti, almeno una volta, abbiamo eliminato per errore un file. Da oggi saremo in grado di recuperarlo grazie a FileSalvage, programma completamente gratuito (Costo 89.95$ è comunque disponibile una versione trial), disponibile per i computer “con la mela morsicata”!
In questa pagina trovate il link al download del file.
Via | DosBit
Categorie:
Mac, Software, Software del giorno Tags: Linux, Mac, recupero file, Software, Windows, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1tommaso
ciao ho vito il programma e l’ho scaricato, ma non è gratuito perchè serve la key pe rattivarlo completamente, altrimenti lo si può usare in versione trial.
#2Lucky
ma non c’è già time capsule?
#3Mister6339
ATTENZIONE:
Ho corretto il post. Informandomi meglio su internet ho saputo che il programma è a pagamento, è comunque disponibile la versione TRIAL.
Mi scuso con tutti i lettori per l’errore.
#4Italo
A me sembra che FileSalvage 6.1.5 costi $89.95 (http://www.macupdate.com/info.php/id/16097/filesa…
Saluti!
#5Maria
Ciao a tutti
Ho bisogno di un aiuto.
Non sono esperta del settore, ma credo che qualcuno è entrato nella mia posta elettronica, come è possibile se la password è segreta e quindi la conosco io?
Qualcuno mi risponda
Grazie
#6Lottie
I always used to study article in news papers but now as I am a user of net thus from now I am using net for articles, thanks to web.|