Nuova feature per Mininova: adesso i torrent si possono salvare nei segnalibri e non solo
Il famoso tracker torrent nonché sito web Mininova ha aggiunto una funzionalità davvero molto interessante per tutti gli utenti registrati, sto parlando sei segnalibri personali. Ovviamente per poter usufruire di questa feature è necessario possedere un account.
Dopo che cliccheremo su “Add to bookmarks” il torrent verrà aggiunto alla pagina dei torrent preferiti disponibile a questo link. Il bookmarking può essere utile se vogliamo salvare un torrent che andremo a scaricare in seguito.
Un altro possibile utilizzo è la possibilità di scaricare tramite RSS feed tutti i torrent che vogliamo. Infatti programmi, come ad esempio uTorrent supportano il download mediante RSS.
Per abilitarli tutto quello che dobbiamo fare è andare alla pagina precedentemente linkata e copiare il “personal feed” URL. Che andremo a copiare in uTorrent tramite il menu “RSS Downloader”, nel box che richiede l’indirizzo del feed. Ora tutti i torrent che aggiungeremo ai segnalibri verranno automaticamente scaricati, grandioso no?!
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1come velocizzare un blog wordpress
personalmente ci vedo solo una trovata per far registrare le persone, fa la stessa cosa la funzione “aggiungi link nei segnalibri” di firefox, poi si fa una cartella chiamata torrent e si rinomina il titolo…si evita anche di stare nei database dei tracker 😉
#2onan
Invece è molto utile, serve per scaricare senza essere a casa. Esempio: a casa ho il PC acceso con utorrent avviato, ovunque sono aggiungo il feed RSS del file voluto e inizia a scaricarlo.
#3yuri
non parlo dell'utilità che "potrebbe" avere, sto parlano che per me l'hanno fatto solo per far registrare persone
p.s.
un geek non ci mette molto a crearsi un feed rss (anche se non è geek) 🙂