WordPress: in programma un’applicazione per iPhone
Quando fu annunciata l’apertura dell’App Store, una delle applicazioni menzionate da Steve Jobs fu un tool blogging TypePad, sviluppato da Six Apart (la stessa ideatrice di Movable Type e Vox). Ora con il lancio dell’App store nuove piattaforme di blogging come WordPress stanno per approdare sul telefonino di casa Apple.
Infatti, nella giornata di ieri, WordPress ha pubblicato un video dimostrativo di un tool di blogging per iPhone, lo potete visualizzare alla fine dell’articolo. Questo supporta i blog hostati privatamente e quelli presenti su WordPress.com. Quest’ultima ha promesso che dall’iPhone sarà possibile creare e modificare articoli, saranno supportati più blog, inoltre potremo caricare immagini direttamente dalla libreria del nostro melafonino.
Possibile visualizzare un anteprima in Safari prima della pubblicazione. Insomma avremo la possibilità di continuare a scrivere ovunque ci troviamo, anche se ovviamente con le tariffe italiane tutto questo è praticamente impossibile, a meno che a settembre Tre Italia non riservi qualche sorpresa. Molto probabilmente verrà rilasciata presto un applicazione simile per Blogger.
Via | webware
Categorie:
iPhone, Wordpress Tags: app store, Apple, iPhone, melafonino, Wordpress, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1rolla
CIAO! mi aggiungeresti nella tua lista di blog preferiti ?(ovviamente ricambierò)
ILROLLA
#2Sergejpinka
Geekissimo scusami se abuso di questo spazio, ma non so come contattarti… :-S
tempo fa avei scritto un articolo riguardante il dizionario di firefo da utilizzare nel form dei titoli nella sezione della dashboard di wordpress.
In questo articolo descrivevi come inserire un hack in config:about tal che, una volta inserita, il dizionario di firefox avrebbe sottolineato di rosso la parola non riconosciuta; esempio: io inserisco come titolo in un post di wordpress “bel thempo”, la parola “thempo” viene sottolineata di rosso poiché, appunto, non presene nel dizionario di firefox.
Il punto è che non mi riesce trovarlo più questo articolo! 🙁
Mi potresti dare il link? Grazie.
Salutandoti ti porgo ancora le mie scuse per abusare di questo spazio. Grazie e ciao. 🙂