Smart Data Recovery Enterprise recuperare file cancellati da remoto
Smart Data Recovery Enterprise è un’ applicazione che permette di recuperare via LAN i file eliminati. Il software effettua uno scan dei drive remoti per cercare file cancellati, anteprime e tenta, eventualmente, il recupero di questi.
Ovviamente andando a recuperare file da un computer in remoto, sarà necessaria una connessione TCP/IP. Il software andrà eseguito sul computer client e la connessione potrà essere impostata manualmente o sarà possibile lasciar fare tutto al software.
Una volta che questa è stata stabilita l’amministratore mediante una interfaccia grafica molto intuitiva potrà eseguire uno scan dei hard drives locali. Inoltre può essere configurato un filtro per fare in modo che il programma cerchi solamente un determinato tipo di file.
Verrà in seguito creata una lista con tutti i file, nella parte sinistra avremo la struttura della directory in quella destra i file trovati. Saranno disponibili anche delle informazioni relativa al file come grandezza, ovviamente nome e possibilità di recupero. Potremo però cancellare definitivamente quel file dal hard disk premendo il tasto Wipe.
Via | ghacks
Categorie:
Software Tags: file, restore file, Smart Data Recovery Enterprise, Software, tool, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento