Effettuiamo uno screenshot da iPhone o iPod Touch
Non so quanti tra voi leggono i libretti delle istruzioni! Personalmente faccio parte della categoria “smanettoni“, il libretto delle istruzioni lo brucio subito subito. Ma a volte può rivelare qualche piccola chicca che magari durante l’utilizzo può sfuggire. Se avete buttato il libretto del vostro iPhone niente paura, c’è Google o…Geekissimo.
Oggi infatti vedremo come effettuare uno screenshot dal nostro iPhone o iPod Touch con firmware 2.0. Con questo nuovo firmware Apple ha reso molto più semplice effettuare uno screenshot, infatti tutto quello che dovremo fare e tenere premuto il bottone inferiore e cliccare su quello superiore.
Lo screen appena effettuato lo potremo trovare nel foto album del nostro dispositivo. Inoltre, per effettuare lo screenshot di un’ applicazione aperta, dovremo semplicemente premere velocemente il bottone inferiore, così da non tornare alla springboard.
E voi conoscete qualche altro trucchetto per iPhone o iPod Touch? Avete mai preso in mano un libretto delle istruzioni?
Via | simplehelp
Categorie:
iPhone, Tips/Trick Tags: iPhone, iPhone 3G, iPod Touch, screenshot, tips iphone, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Chaos88
Fiqo… non sapevo si potesse fare, grazie 🙂
#2Marco
diciamolo bene…Tenere premuto l’home button e schiaccaire contemporaneamente il tasto di accensione!
Giusto…diamo ai tasti il loro nome!
#3mmarco
Grande Capo Estiqaatsi dice….
#4Riccardo
Bah, certo che se poi gli aggiornamenti con queste funzioni li fanno a pagamento… io aspetto quelli gratuiti xD
#5richsanto
gratuiti????ma parli per touch…anche tu rientri nella categoria….gli sfigati di zio jobs….Benvuto
#6Riccardo
Si, parlo del touch… Ma non pretendo il 2.0 gratis, ma almeno uno intermedio gratuito… non ho capito, ora devo tenermi l’1.14 per sempre? xD
#7Bestia
Pure io ho un touch…ma ho anche un mbp 17 unibody da 3mila euro e un mac pro con schermi calibrati che neanche ti stò a spiegare quanto costa…chissà come mai ma non mi sento per niente nella categoria sfigati 😉