LiveJournal riaperte le iscrizioni gratuite
Accontentati tutti gli utenti che chiedevano la re-introduzione di account base gratuiti su LiveJournal. A differenza di molte altre piattaforme di blogging, l’ account gratuito di LiveJournal ha delle limitazioni, ma anche il pregio di non inserire nel blog nessun tipo di pubblicità.
Ho parlato di re-introduzione perché lo scorso Marzo fu rimossa la possibilità di creare un account gratuito. Questa decisione fu presa in quanto senza pubblicità gli account free non generavano soldi per LJ e quindi non c’erano fondi per coprire le spese di gestione dei server.
Quando fu presa questa decisione gli utenti organizzarono un giorno di protesta riempendo i blog di commenti e articoli negativi. Per i nuovi account non è stato ancora deciso nulla in merito all’ advertising, sul blog del team di LiveJournal potete votare voi stessi la proposta migliore. Senza dubbio un po’ di sana concorrenza a blogger e a WordPress.com non farà sicuramente male.
Via | downloadsquad
Categorie:
Blog Tags: Blog, blogger, LiveJournal, pubblicità, wordpress.com, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Ciny2
per me possono morire di fame. Avevano seguito l’isterismo pedofilo facendo incetta di accunt e censure di massa, senza un criterio logico.
Dopo quella genialata, di levare gli accunt gratuiti, poteva fallire.