Microsoft: assistenza clienti gratuita per i possessori di Windows Vista
Abbiamo problemi con i driver della stampante? O non riusciamo a far partire un programma dove aver installato il Service Pack1? O ancora non c’è verso di installare Vista? Restate calmi!
Infatti da oggi e fino a Marzo 2009 non saremo più costretti a cercare tra decine di forum o leggere un infinita di articoli per risolvere i nostri problemi, potremo semplicemente chiamare l’assistenza clienti Microsoft. Oppure mandargli un’ email, il tutto a costo zero.
Questa l’ottima offerta di Microsoft, valida per tutto il globo, che fino al 18 Marzo 2009 offre assistenza gratuita a tutti i clienti in possesso di una copia valida di Vista Service Pack 1. Tutto quello che dobbiamo fare è recarci a questa pagina e decidere se chiamare o inviare un email.
Per accedere al servizio dovrete essere in possesso di una copia originale di Windows Vista, in quanto vi verrà richiesto il Product ID, che si trova cliccando con il tasto destro su Risorse del Computer e scegliendo Proprietà. Il Product ID sarà sotto la voce “Attivazione Windows”.
Via | labnol
Categorie:
Microsoft, Vista Tags: assistenza clienti, Microsoft, Windows, windows vista service pack 1, Windows-Vista, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Gianluca
Quello che dici nell’ articolo non è del tutto vero. Infatti ho provato, qualche settimana fa, a chiedere info su una funzionalità della UAC (la disabilitazione parziale su alcuni programmi) ma mi hanno risposto che non danno supporto su Vista ma solo sull’ SP1 e solo sulle funzionalità relative al service pack. Mi invitavano a chiamare a pagamento.
Gianluca
#2mino
il mio codice key e scaduto come posso risolvere il problema per attivare windows
#3Gianluca
mino,
se il codice e’ scaduto (cioe’ l’ hai attivato troppe volte) ma il software e’ originale ti basta contattare la Microsoft tramite telefono e spiegargli la situazione.
#4mario
ciao raga mi potreste darmi il numero della microsoft per installare windows.ciao e grazie
#5antonio
ho acquistato un computer nuovo windows vista ma non spevo che c”era il product key sulla scatola che ho buttato vi come posso fare x recuperarlo
#6vale
quando cerco di entrare in adobe photoshop started edition 3.0 mi appare una pagina che dice di iscrivermi per mandare le foto nel web. come faccio ad eliminarla visto quando schiaccio ESC esce da tutto? è urgente perchè ho bisogno di cancellare alcune foto
#7vale
@ antonio:
il codice dovrebbe essere sotto il computer oltre che nella scatola
#8giuseppe
ciao il mio computer non mi dà più l audio che programma ho cancellato?grazie à tutti ciao
#9lorenzo
ciao ragazzi sn lorenzo probabilmente qualkuno ha cambiato la mia password per l’ accesso a msn messenger o forse l’ ho dimenticata.
ad ogni modo quando clicco su password dimenticata mi dice “invieremo un email all’ indirizzo di posta elettronica [email protected]“.
e poi niente…tutto qui…ho ripetuto quest’ operazione milioni di volte ma niente da fare…non si conclude niente…
ragazzi vi prego aiutatemi ho dei contatti ke nn recupererò mai più…
sn disperato!!!
#10luisa
ciao una domanda perché non mi identifica il product key per office? eppure è certo che sia quello giusto è scritto sotto il pc ma nulla, ho provato con un programma per identificare il codice ma ance quello trovato dal programma non va bene, che devo fare?
grazie a tutti
#11pier
una domanda,ho perso product key sia sulla scatola che dietro computer sono ancora in garanzia cosa posso fare?
#12antonello
ID errore Windows Live Mail:0x80048820 0x80048849
#13Mariangela
Ho perso nella mia pagina web la barra strumenti e navigazione..Come posso fare per riaverla? Mariangela.
#14massimo cortopassi
il giorno 07/05/2013 ho acquistato online il prodotto Window 8 e pagato € 119,99 compresa iva. Il prodotto in questione non riconosce ll codice key. Ho chiamato per le vie brevi più volte i vostri addetti che gentilmenti mi hanno suggerito di reinstallare Window 8 e seguire tutte le procedure. Ho perso una intera giornata di lavoro facendo queste operazioni e sono ritornato al vecchio sistema Window Xp con tutte le aggravanti che il sito mi potrà dare. A questo punto richiedo che mi venga restituita la somma pagata. In seguito cambierò sistema e andrò in Macintosh lasciando i prodotti Window. Saluti Cortopassi