Nuebbo: la nuova rubrica in stile Web 2.0 Gratuita
Uno dei problemi di molti imprenditori è sicuramente quello di gestire i propri contatti, sicuramente questo problema si può presentare anche a chi gestisce delle piccole aziende e a chi si trova a contatto con molte persone durante la propria carriera lavorativa. Molti tendono a portare con sé una piccola rubrica cartacea, dove inseriscono tutti i vari contatti dei propri clienti, rappresentanti ma anche dipendenti.
Oggi Geekissimo vi vuole presentare un’alternativa gratuita alla rubrica cartacea, sviluppata interamente sul web. E’ sì perché con l’era del Web 2.0 sono sempre di più le applicazioni web che ci permettono di svolgere delle operazioni che facciamo quotidianamente, sul web e oggi vediamo, quindi, come organizzare al meglio la nostra lista di contatti in modo da poterla gestire meglio e avere il pieno controllo di essa.
Nuebbo è il sito che oggi Geekissimo vi vuole presentare. Nuebbo è un’applicazione WEB che vi permette di organizzare al meglio i vostri contatti, come se fosse una vera e propria rubrica. Con Nuebbo potrete, importare ed esportare la vostra lista dei contatti da Google Mail, Microsoft Outlook e Outlook Express / Windows Live Mail; in pochi secondi e molto semplicemente. Con Nuebbo potrete suddividere i vostri contatti in delle categorie, in questo modo li potrete gestire al meglio e la vostra ricerca sarà sempre più veloce.
Insomma, questa volta Geekissimo forse ha trovato un valido sostituto alla classica rubrica. I vantaggi che ne ricaverete nell’usare questo servizio, sono sicuramente molteplici. Il più importante è sicuramente quello di avere a disposizione una Rubrica gratuita sempre a vostra disposizione, l’importante è avere un collegamento ad internet. Se conoscete dei servizi simili, segnalateceli nei commenti.
Via | Xyberneticos
Categorie:
Applicazioni Online, Siti Web, Web 2.0 Tags: applicazione 2.0, contatti, rubrica, Siti Web, Web 2.0, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1lillobyte91
E’ sì perché con l’era del Web 2.0 sono sempre di più le applicazioni web che ci permettono di svolgere delle operazioni che facciamo quotidianamente
quoto 😀
#2Crack
“Articolo” pieno zeppo di ripetizioni.
#3ellogallo
Weekend al mare…
#4Luca Mercatanti
Ottimo articolo ti ringrazio, cercavo un servizio del genere, ma tutti quelli che ho trovato facevano pena 🙂