Disponibile per il Download Live Mesh
Microsoft in questo periodo sta facendo molto parlare di se per quanto riguarda, la sua idea di comprare Yahoo. Oggi però arrivano notizie riguardanti un software che sicuramente farà parlare tanto di se nei prossimi mesi. Presentato lo scorso Aprile, oggi Microsoft rilascia la prima versione di Live Mesh, programma in grado di sincronizzare più computer.
Live Mesh è in grado di sincronizzare, almeno per ora, più computer insieme l’importante è avere come sistema operativo Windows, nei prossimi mesi è attesa una versione anche per MAC, questo sta a simboleggiare che Microsoft sembra aver capito che deve puntare anche sul mercato, ormai conquistato dalla mela.
Al momento le funzioni disponibili sono poche, la più interessante è quella che vi permette di sincronizzare il vostro PC con il WEB. A disposizione Live Mesh vi mette ben 5Gb che potrete utilizzare, appunto, per salare i vostri file. La semplicità d’uso e le funzioni annunciate da Microsoft, fanno pensare a un ottimo software di sincronizzazione. Questa versione è disponibile solamente in lingua Inglese, non ci resta che aspettare quell’Italiana, se volete, è disponibile in download qui la versione Inglese.
Via | Error500
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Gnegnus
Sembra come Windows Live FolderShare con qualche aggiunta di feature.
#2_miky_
“……per salare i vostri file”.
Gli mettiamo il sale sulla coda cosi’ non scappano? 🙂
#3allui
Ho seguito il link, dato che avevo provato a scaricarlo in passato senza successo, ma non porta al download, ma solo all’iscrizione (previa compilazione di un form) ad una newsletter di microsoft tech preview, che invierà nella nostra casella di posta le news su questo nuovo prodotto.
Nessun download quindi, almeno per ora…
#4cassaro
Ha ragione allui, il link è semplicemente un collegamento alla pagina Microsoft dove registrarsi per la tech preview (cosa che io avevo già fatto qualche mese addietro).
Attualmente il servizio non è disponibile in Italia. Qualche giorno fa su ItaliaSW hanno scritto un articolo a riguardo che dice come utilizzarlo (anche se ho letto da qualche parte che questa tech preview causa qualche problemino).
Per chi volesse approfondire ecco il link:
http://www.italiasw.com/come-accedere-a-microsoft-live-meash-anche-dallitalia/
#5anto
ciao io ho trovato gli inviti qui http://www.vincos.it