Pogo: il nuovo browser 3D targato AT&T. Scopriamolo insieme!
In questi ultimi anni abbiamo visto un enorme crescere di software dedicati alla navigazione d’internet, i comuni Browser per intenderci. Questo fiorire così veloce di programmi, ha portato sicuramente l’utente medio ha trovarsi nella confusione più totale, e quindi molte volte viene scelto il primo browser che capita, la maggior parte delle volte è Internet Explorer, proprio perché si trova preinstallato nei sistemi Windows, che sono attualmente i più diffusi.
Ad aumentare questa confusione questa volta ci si mette anche AT&T. Il noto operatore telefonico Americano salito alla ribalta dei giornali grazie alla commercializzazione dell’iPhone 3G. At&T sta facendo provare, in questi giorni, a pochi fortunati il suo nuovo browser 3D. Voi direte, come 3D? È Sì, cari miei la nuova tecnologia per i browser sembra quella 3D. Seguendo con il post capirete sicuramente di cosa sto parlando.
Si chiama Pogo ed è il nuovo browser che vi dicevo prima. Già dallo screenshot che vedete sopra, più o meno vi potete fare un’idea della tecnologia 3D che v’indicavo prima. Quella che vedete sopra per esempio, è come percepisce Pogo 3D la visualizzazione dei Preferiti. Questa sotto, invece è come viene visualizzata la cronologia su questo nuovo Browser.
Insomma, le idee per lasciare il segno ci sono. Attualmente il download del software, come dicevo prima, è permesso solo a pochi fortunati. Noi abbiamo già inviato un’email per richiedere degli inviti per poi distribuire a voi lettori se ce ne sarà il modo. Speriamo di ricevere una risposta quanto prima. Intanto, voi che ne pensate di questo nuovo Browser? Le notizie sono ancora poche, però già da questi due screenshot uno si può fare un’idea di come sarà il browser, voi ve la siete fatta?
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1newstyle
caio, ci sono questi due codici che si possono usare: bTHTRjv1 o YhYd16Q8
#2aniello
Esteticamente molto bello ma, per pura praticità, ritengo che non ci sia niente di meglio che un bell’elenco dei Preferiti o della Cronologia, così come rappresentato da IE7 (non sono un fan di zio Bill!).
#3flux
infatti, ritengo anche io che non ci sia nulla di pratico in queste interfacce 3d, almeno con l’hardware attuale… certo con degli schermi tridimensionali cambierebbe tutto ehehe. Per ora, secondo me, sono troppo in anticipo.
#4_Miky_
Un’altro browser 3D simpatico e SpaceTime.
Quello che sarebbe piu’ utilie invece, sarebbe un bel browser on-line!
#5Ciny2
notizie incompleta: Non parla dei requisiti minimi!!!!
Su HWupgrape, si parlava di 1 gb di ram e 1 ghz di processore…
#6nicluz
Io mi tengo stretto il mio k-meleon….
🙂
#7Skanker
Grazie newstyle per i codici, ma mi sa che li hanno già disabilitati: peccato! 🙁
Beh, ero curioso. A parte tutto mettiamo che questi browser 3d prendano piede, ma chi ama la praticità pensate che li utilizzerà mai più di 1/2 volte?
#8Emanuele139
Sono lieto di notare che i commenti poco lusinghieri non vengono approvati su questo blog.
Complimenti