Halite: nuovo client BitTorrent che consuma poche risorse!

La tecnologia torrent sta entrando nella maggior parte dei PC. Molte volte è utilizzata per condividere file senza copyright ma diciamoci la verità, chi non usa la rete Torrent per non scaricare l’ultimo CD musicale, oppure, l’ultimo film uscito al cinema. Penso la maggior parte di voi. Geekissimo v’inviata a non usare la rete in questo modo ma se proprio volete usarla anche per questo scopo, a vostro rischio e pericolo, Geekissimo oggi vi presenta un nuovo client BitTorrent.

Halite è un client veramente particolare. Rispetto al suo rivale uTorrent, questo occupa ben 10mb di memoria, vale a dire, quasi il 50% in meno rispetto alla concorrenza. Questo perché il software è veramente minimale, vale a dire, non ha funzioni inutili, vi permette solo di scaricare i file da questa rete.


Halite è racchiude in pochi mb tutto quello che vi serve per utilizzare la rete Torrent. Non possiede tutte le opzioni aggiuntive che ha uTorrent, però c’è da dire che dalla sua ha il poco consumo di memoria. Insomma, questo software Geekissimo lo consiglia a tutti quelli che hanno un PC non proprio nuovo, oppure, per tutti quelli che voglio scaricare dalla rete utilizzando un programma veramente leggero.

6 commenti su “Halite: nuovo client BitTorrent che consuma poche risorse!”

  1. Io sono dovuto passare ad Halite perchè ogni volta che aprivo uTorrent quest’ultimo mi congelava la connessione! Non c’entra l’upload… era una sorta di incompatibilità col mio router.. incredibile! <.<
    Mi manca la barra del progresso stile utorrent… è vero che su halite cliccando sul file si ottiene questa barra nelle informazioni… ma io la vorrei su tutti i download contemporaneamente! vabbè.. per il resto è un ottimo software!

    Rispondi

Lascia un commento