LeopardXP Brico Pack, trasformare il look di Windows XP in quello di Mac OS X Leopard

Se siete stanchi del “solito” look di Windows XP ed amate il celeberrimo Mac Style, non potete assolutamente fare a meno di provare il nuovo LeopardXP Brico Pack, un pack all-in-one che permette, in una manciata di click ed in maniera del tutto automatica, di trasformare il look di Windows XP in quello di Mac OS X Leopard, con risultati davvero sorprendenti.

L’applicazione funziona su ogni versione di Windows XP a 32 bit, indipendentemente dal linguaggio, ed è compatibile con il Service Pack 3. Basta seguire la praticissima procedura d’installazione e, dopo aver riavviato il computer, è possibile ammirare la trasformazione pressoché perfetta del sistema, dovuta alla presenza di elementi quali:


  • IColor Folder per cambiare il colore delle cartelle
  • TClock2 per rendere l’orologio di Windows simile a quello di Mac OS X
  • RKlauncher per avere una barra dock
  • Taskbar spostata nella parte alta dello schermo
  • ÜberIcon per avere degli effetti speciali quando si effettua il doppio click su un file
  • TrueTransparency per rendere l’aspetto delle finestre più simile a quelle di Mac OS X
  • Glass2k per rendere la taskbar trasparente
  • Yz’Shadow per aggiungere l’effetto ombra a tutte le finestre
  • CursorXP per utilizzare i cursori del mouse in stile Mac OS X

Tutto gratuito al 100% e reversibile disinstallando l’applicazione dal pannello di controllo. Ed allora, che altro aspettate per trasformare il look di Windows XP in quello di Mac OS X Leopard grazie a LeopardXP Brico Pack?

I commenti sono chiusi.