Microsoft ufficializza la tastiera Sidewinder X6!
Come tutti sappiamo, Microsoft non produce solamente software o sistemi operativi ma anche i componenti Hardware sono un loro punto di forza. Nelle scorse settimane erano apparsi alcuni “rumors” riguardo a una tastiera molto particolare che tutti i giocatori incalliti ameranno. Beh, le voci ieri sono state confermate dalla stessa Microsoft.
La nuova Sidewinder X6 sarà disponibile da settembre, al prezzo di $79,95. Questa tastiera è qualcosa di spettacolare, come vedete dalla foto sopra, il tastierino numerico potrà essere spostato a destra o a sinistra, a discrezione dell’utente. Oltre ad essere un ottimo prodotto, questa tastiera vi permetterà di salvare fino a 90 macro per gioco, inoltre, la particole retroilluminazione vi garantisce un’ottima usabilità.
La Sidewinder X6 non è il solo prodotto che Microsoft ha confermato ieri, ma ha tenuto a confermare anche i Rumors riguardanti il Sidewinder X5, un mouse dalle alte prestazioni. Questo mouse è composto da ben 5 pulsanti, tutti programmabili singolarmente. Anche quest’ultimo sarà disponibile a partire da settembre, al prezzo di $ 59,95. Piccolo particolare: nella tastiera è stato inserito il nuovo comando Cruise Control.
Via | I4Unews
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Zen
Ho letto in altri siti che il mouse ha 9 tasti, di cui 5 programmabili.
Sulla tastiera…non so…a vederla cosi i tasti mi sembrano a corsa lunga (e la cosa non mi entusiasma troppo) e il “buco” lasciato dal tastierino numerico potrebbe rivelarsi ergonomicamente scomodo. Da provare.
#2Marco Siviero
Assolutamente da provare 😉
#3hkproj
Uso tastiera e mouse microsoft, ottimi!
(se non fosse per il fatto del consumo eccessivo di pile), tutto sommato in questo sono bravi. 😉
#4Zen
Io personalmente con alcuni modelli di tastiera/mouse microsoft non mi sono trovato troppo bene. Tasti alti, morbidissimi, mouse poco ergonomici e anche li tasti troppo morbidi. Gli ultimi modelli di tastiera invece sono fantastici, ho acquistato un pò d tempo fa un comfort curve 2000, una volta presaci la mano è comodissima.
#5rob
Ciao ho comprato la tastiera sidewinder-x6 bella si ma una pecca la devo dire visto che la microsoft la bubblicizza come una tastiera progettata per giocare,
non ha il tasto turbo cioè un tasto programmabile che simula uno sparo cioè una pressione e nu rilascsio infinito “le macro non sono infinite “.
Ora cerco un programma a parte che soddisfi la mia esigenza ma non lo trovo,se qualcuno lo conosce ringrazio anticipatamente ciao.