SoftKey Revealer, scoprire i seriali di tutti i programmi installati
Carissimi amici, è proprio giunto il momento di fare insieme la conoscenza di un nuovo strumento per veri geek. Si tratta di un software gratuito e no-install, in grado di farci scoprire i seriali di tutti i programmi installati, con estrema semplicità. Quasi incredibile per quanto è efficace.
Il suo nome è SoftKey Revealer, è scaricabile gratuitamente dal suo sito ufficiale e supporta oltre 700 programmi: da Microsoft Office a tutti i prodotti Adobe, passando per ACDSee, Avira Antivir, Nero Burning Rom, tutti i prodotti Norton, tutti i prodotti O&O, tutti i prodotti Stardock e tanti, tantissimi altri.
Tutto quello che occorre fare è scaricare il programma, scompattare l’archivio in qualsiasi cartella ed avviare SoftKey Revealer.exe. In men che non si dica, nella finestra dell’applicazione comparirà la lista di tutti i programmi commerciali installati nel sistema (anche qualcuno disinstallato), con i relativi numeri di serie, il tutto esportabile come file di testo o documento di Word.
Insomma, se cercavate un modo per non rischiare di perdere i dati relativi alle licenze dei vostri programmi, con SoftKey Revealer avete trovato proprio ciò di cui avevate bisogno. Un programma davvero sorprendente, che non può assolutamente mancare nella cassetta degli attrezzi di ogni vero geek!
Via | Raymond.CC Blog
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Simone
Sarebbe utilissimo, peccato che non funzioni!! L’ho provato ma di tutti quelli che citi nel post, nonostante una buona parte siano installati nel mio XP ne ha riconosciuti solamente due! PartitionMagic e AnyDVD!! Il resto non mi ha riconosciuto niente!!
#2mm
mi da un seriale per partition magic … ma io non l’ho mai installato!
mi dice che ho installato macromedia dreamweaver 8 … (senza seriale) … eppure io pensavo di aver installato adobe dreamweaver cs3 ..
e tutti gli altri programmi?
#3Rosario
Non funziona: su sedici programmi installati, ne legge solo cinque!
#4Leonardi Paolo
Ciao, a me funziona solo in parte… Ne legge solo alcuni, ma il programma potenzialmente è molto ben fatto. Aggiungo poi le “notes” nel file readme che secondo me sono utili come ulteriore informazione.
Notes: Some Microsoft products not included.
Games not included (you can use Game Key Revealer).
#5AGT
Ma che bell’idea questo programma, però io ho un problema diverso, ho un software originale ma ho perso il serial number 🙁
C’è un modo per ritrovarlo dal CD?
#6Belle130P
Molto utile, grazie geekissimo
#7Andrea Guida (Naqern)
@ Belle130P: grazie a te 😉
#8Horus
OTTIMO, grazie per la segnalazione
#9dubbioso
boh, ho fatto per avviarlo ma fa solo un “beep” e non parte niente 😐
#10Rupert
L’idea è carina, l’altro ieri avendo bisogno del seriale di Norton, l’ho cercato per un pomeriggio, ma…….è, a mio parere, venuto maluccio, mi dà solo il seriale di Winzip!
C’è ancora da lavorarci su, la volontà di farcela in Turchia esiste e tanto, vedi europei 😀
#11Andrea Guida (Naqern)
Grazie a voi, ragazzi! 😉
ciao
#12Daniele@LG
Anche per me funziona solo a metà. Il principio è ottimo ha solo bisogno di essere raffinato. Buona segnalazione come sempre.
#13Lmp
Pollice verso!
#14giorgio
non funziona fa solo un bip penso sia una presa x….
ok per LicenseCrawler anche se non rileva tutti i progrmmi
#15Manuel
come apro softkey revealer.exe?