Creiamo un nostro gruppo nel web dove condividere qualunque argomento con BlastGroups
Il mondo dei portali Web 2.0 sta ormai raggiungendo i confini dell’infinito visto i tanti servizi che nascono di continuo. E non intende fermarsi, ma andare avanti sempre di più distribuendo applicazioni online o semplici siti web utili a noi Geek internauti. Oggi vi proponiamo, per l’appunto, BlastGroups che permetterà di creare dei gruppi web gratuiti. Insomma, Ottima alternativa per condividere tutto ciò che ci riguarda in modo veloce e piacevole.
Di preciso con il servizio in questione dovremo solamente scegliere il nome del gruppo da scrivere nell’apposito box e il link (.blastgroups) da noi preferito.
Condividere Foto e Video con i Familiari, Connettersi con la cerchia di amici scelti, Organizzare Eventi e creare Club per discutere di tutto e di più nel nostro spazio Internet. Sono queste le principali caratteristiche che distinguono BlastGroups. Tutto ciò registrandoci molto semplicemente compilando gli appositi campi.
La grafica del sito non lascia per niente a desiderare offrendo accoglienza e supporto in qualsiasi momento. Esplorare e conoscere altre persone, cosa aspettate?
Categorie:
Internet, Web 2.0 Tags: BlastGroups, condivisione, Internet, servizio online, Web 2.0, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Marco Mornati
E’ quello che fa anche google groups o yahoo group no? Offre qualcosa in più che possa farlo preferire agli altri o è semplicemente un clone che spera di far fortuna e rubare mercato a due colossi? 🙂
#2Luca Marino (Lukychan)
@Marco Mornati: vorrei saper risponderti ma credo che comunque abbia qualche funzione in più 😉
#3Leolas
“Il mondo dei portali Web 2.0 sta ormai raggiungendo i confini dell’infinito visto i tanti servizi che nascono di continuo.”
LOL!! 🙂
In effetti, non si può darti torto…
Carino, comunque, come servizio… In questi giorni potrebbe tornarmi utile… 😉