Luca Marino (Lukychan)
12 Settembre 2008
Ormai è nostra abitudine proporre siti web adatti alla condivisione di ogni tipo di file, dati e quant’altro.
Principalmente sono siti Web 2.0 i quali permettono di svolgere azioni senza installare alcun software sul nostro Desktop, prevenendo così l’appesantimento del sistema.
Ebbene, come al solito senza prolungarci molto sulla questione primaria arriviamo subito al dunque aprendo le porte a Photie, un servizio online il quale dimostra tutte le sue funzioni già dal nome.
In realtà non ci sarebbe un granché da esprimere su quest’ultimo, tuttavia ci sarebbe da precisare che tramite Photie potrete condividere le vostre foto tramite un semplice upload con tutti gli utenti e non, senza avere limite di spazio (Storage) e di dimensione dell’immagine.
Incredibile considerando il numero di foto che è presente già da ora (circa 10.389) con più di un milione di visualizzazioni. Insomma, il progetto in questione sta riscuotendo un successo discreto nell’ambito “internautico” da parte dei centinaia di utenti iscritti.
Basterà una semplice registrazione per effettuare l’upload della nostra immagine il quale avverrà (come già detto prima) senza alcun limite. In totale libertà potremo quindi sorridere osservando le foto altrui ed emozionarci al pensiero di dividere parte dei sentimenti da noi provati con altre persone.
#1Gastone
andrà bene per essere da appoggio ad un blog? nel senso se carico le foto lì, potrò linkarle tranquillamente?
#2Luca Marino (Lukychan)
@Gastone: guarda, non saprei risponderti correttamente, ma come si suol dire: tentar non nuoce. Percui, crea un account e nel caso in cui non faccia al caso tuo puoi sempre ritrovarti in mano la chiave d’accesso ad un servizio senza ombra di dubbio utile e soddisfacente. 🙂
Saluti, Luca