
Buona Domenica a tutti, carissimi amici geek. Come ormai saprete alla perfezione, questo è il giorno della settimana che, noi di Geekissimo, dedichiamo alla personalizzazione ed all’abbellimento dei desktop mediante dei fantastici set di icone gratuiti.
Quello che vi proponiamo oggi – e che potete vedere in una serie di immagini di anteprima a corredo del post – si chiama Litho, ed è composto da ben sette pack. Ognuno di questi ultimi, contiene tutto l’occorrente per apportare un look in stile graffiti a tutti gli elementi di sistema ed a tutti i programmi (Microsoft Office, Mozilla Firefox, Opera Browser, Skype, e tantissimi altri).


Litho contiene oltre 165 file ico, utilizzabili liberamente in ogni sistema Windows, ognuno dei quali raggiunge una risoluzione massima di 128×128 pixel. L’ideale per ogni schermo e/o risoluzione.

A questo punto non vi resta che recarvi in questa pagina del sito Icon Factory, scegliere quale pack scaricare ed effettuare il download gratuito.
Buona personalizzazione del desktop a tutti!





Buona Domenica anche voi di Geekissimo.
Complimenti per i vostri interessanti articoli! Questo sito é un buon punto di riferimento e forse uno dei pochi ad essere aggiornato anche di domenica!
Grazie mille da un assiduo lettore!
😉
Grazie infinite a te, Fulvio. E’ davvero bello leggere parole come le tue.
ciao e grazie ancora 😉
Davvero belle queste icone 🙂
@ Naqern:
Avresti da consigliarmi un software (ovviamente free) per gestire e cambiare facilmente le icone di Windows (Vista)?
Grazie
@ Luigi: prova con iPhile.
ciao 😉
@ Andrea Guida (Naqern):
Grazie per il consiglio, ho provato iPhile, ma mi dà diversi errori mentre lo uso, e ho come l’impressione che non si trovi molto a suo agio con Vista (l’ultima versione risale a più di sei anni fa!!).
Per il resto sembra buono, e soprattutto è no-install, cosa che io adoro… 🙂
Avresti per caso qualche altro software del genere in mente, che sia testato su Vista?
Grazie ancora 😉