FoxTab, navigare in maniera spettacolare tra le schede di Firefox

Navigare tra decine e decine di pagine web ogni giorno può essere davvero stressante, quasi quanto ascoltare una canzone dei Lost. Ecco quindi la necessità di alleggerire un po’ il carico, grazie ad una delle cose che noi geek amiamo di più al mondo: le estensioni per il browser Firefox.

FoxTab è infatti una di queste, che permette di navigare in maniera spettacolare tra le schede di Firefox, un qualcosa di decisamente utile… solo a perdere ogni tanto qualche secondo a “giocherellare”, ma tanto, tanto caruccio!


Come visibile anche nelle immagini di anteprima presenti in questo post, le modalità con le quali – dopo aver installato l’addon – è possibile scorrere le schede, sono:

  • Stack: come la funzione flip 3D per le finestre di Windows Vista
  • Wall: con schede distribuite come tanti schermi
  • Grid: con le schede ordinate in una tabella
  • Row: con le schede ordinate orizzontalmente
  • Circle: con le schede ordinate in maniera circolare (in 3D)

Come sempre accade in questi casi, la maniera migliore per giudicare questa estensione, è provarla in prima persona nel proprio browser. Che aspettate allora?

12 commenti su “FoxTab, navigare in maniera spettacolare tra le schede di Firefox”

  1. @ cordero: a dire il vero è da un bel po’ che per alcune estensioni è così… comunque “bugmenot” può risolvere la situazione se non ti vuoi registrare. 😉

    ciao!

    Rispondi
  2. “può essere davvero stressante, quasi quanto ascoltare una canzone dei Lost”
    peccato che secondo me non sono per niente stressanti le loro canzoni, anzi, forse però è un commento di parte visto che li adoro, ma almeno non fanno canzoni sulle idiozie come i tokio motel…

    Rispondi
  3. ma nn ha senso…se prima devo aprire le pagine in schede a cosa mi serve averli in questa unica pagina? magari era buono aprire ogni indirizzo in questa pagina…mah..ho nn lo so usare o nn serve a un cavolo…

    Rispondi
  4. bello, ma con poca utilità…
    se si potessero visualizzare le pagine direttamente nella schermata a sfondo nero dell’ estensione, sarebbe meglio…

    se si può, spiegatemi come fare 🙂

    Rispondi

Lascia un commento