Luca Marino (Lukychan)
28 Settembre 2008
[kml_flashembed movie=”” height=”” width=”” /]
Ascoltare musica è ormai un’azione quotidiana di cui ogni Geek non può fare a meno. Esistono centinaia di generi musicali al mondo: dal rock al metal, dal classico al pop, e così via.
Personalmente ne ascolto molta durante la mia giornata di lavoro al Computer rilassandomi e godendomi le mie ore che mi spettano.
E l’argomento di questo post tratta proprio il tema musicale. Oggi infatti vi presentiamo BlueTunes.com, un servizio Web 2.0 davvero simpatico.
Molta è la sua utilità sia nell’utilizzo e sia nelle sue funzioni. Potremo infatti, una volta registrati compilando i vari campi standard, usufruire di spazio web gratuito per conservare le nostre canzoni in totale sicurezza: verranno infatti eseguiti dei continui backup per non perdere mai i dati e potremo anche ascoltare questi ovunque vogliamo.
La grafica del sito è molto intuitiva e ciò che rende BueTunes.com così speciale è la sua facilità nell’utilizzo.
Al bando le ciance, provate il progetto in questione e commentate ovviamente se riscontrate qualche problematica.
#1Silver
Ma è quindi possibile conservarci i nostri mp3-backup di cd legalmente acquistati senza rischio di controlli o sorprese più o meno piacevoli a casa? 🙂
#2@nonimo
@ Silver: Ahahaha ahahha ahahah rotfl 😀 😀
#3Luca Marino (Lukychan)
@Silver: esattamente 😀 lol
#4Luigi
Per chi ascolta molta musica quando utilizza il pc, Blue Tunes e’ davvero un’ottima soluzione, ma cmq non e’ l’unico servizio che offre questo tipo di soluzione…
#5un_passante
ma si possono mettere secondo voi più di 15GB di musica?
#6Denis
@Luigi: quali sarebbero altri?
#7gurzo
no dai raga un giga è davvero poco!!!!! provate oosah che promette 1TB di spazio GRATIS….per la musica mi trovo abbastanza bene