Luca Marino (Lukychan)
1 Ottobre 2008
Presupponendo che esistano i Geek che bevono e i Geek contro ogni tipo di bevanda, credo che tutti voi abbiate almeno un po’ di curiosità nello scoprire cosa si nasconde dietro a una Tequila.
Con gli amici al bar, quando osserviamo persone che si gustano le proprie bibite, ci sarà sicuramente capitato di soffermarci a pensare anche solo per un momento a cosa le componga.
Ebbene, anche in questa occasione Internet viene in nostro soccorso con gli esaurienti servizi Web 2.0 i quali costituiscono parte della nostra –dura- giornata di lavoro al Computer.
E’ inutile raccomandarvi di non bere in maniera esagerata, ma uno sfizio ogni tanto non fa male a nessuno, quindi armiamoci di
Drinkolic e andiamo a caccia di tutti i tipi di cocktail esistenti.
Questo progetto online si basa infatti su un vastissimo database contenente una moltitudine di drinks i quali ci potranno colpire per far si di leggere la dovuta ricetta.
Non occorrerà essere dunque un Barman per sapere cosa compone un drink grazie a Drinkolic. Personalmente, pur non essendo un bevitore appassionato, considero questo un sito che soddisfa parte della curiosità che è caratteristica di tutti gli smanettoni.
Le categorie principali sono tre, in cui potremo viaggiare tra ricette di bevande e immagini cosicché da preparare il nostro drink personale.
Che aspettate? Sbizzarritevi con Drinkolic, registrandovi gratuitamente e molto semplicemente.
#1Ronde88
Ciao a tutti. Scrivo perchè ho un problema con wordpress e non so più a chi chiedere spero che voi possiate aiutarmi.
Il problema è questo:
In pratica io ho modificato il tema per metterlo completamente in italiano, e ho cambiato anche il il tag more in modo che mi metta “continua a leggere questo articolo”, non ci sono stati problemi in questo senso, infatti nella pagina principale del blog mi mette correttamente il link per la lettura dell’intero post in italiano come ho messo io. I problemi ci sono quando si va a pescare l’articolo tra le categorie, se vado a vedere gli articoli contenuti in una categoria il tag more di ogni articolo non è più in italiano ma si legge “(more…)” il link funziona il problema è che è una dicitura un pò difficile da comprendere agli utenti che non usano wordpress.
Come faccio a risolvere?
#2NoNoNo
@Ronde88
Ehi non lo usare più drinkolic.com!