Nvidia Quadro CX GPU ottimizzata per chi usa Photoshop!
Quando si parla di schede video, si pensa sempre più spesso, a Nvidia un’azienda leader nel campo delle schede video. Nvidia produce delle schede video di altissime prestazioni, molte sono studiate singolarmente per ogni tipo di utilizzo che se ne andrà a fare.
Oggi parliamo di una scheda video, progettata per essere utilizzata su PC che dovranno lavorare, la maggior parte del tempo, con programmi Adobe tipo PhotoShop, Adobe Premier e altri software di Grafica o video editing. La scheda si chiama Nvidia Quadro CX, la migliore scheda video che abbia mai visto.
Questa scheda video, ha una GPU che migliora la codifica in H.264, un frame buffer di 1.5GB (GDDR3). Questa scheda, come dicevo prima, funziona ottimamente con programmi con Photoshop e affini ma ottimi livelli li raggiungono, ovviamente, anche con un normale utilizzo. Il prezzo non è sicuramente dei migliori, si parla di ben 1.999 euro.
Questa scheda aggiunge nuovi effetti alle varie suite di Adobe, sicuramente i grafici più incalliti saranno entusiasti di questa scheda i più “ricchi” non vedranno l’ora di provare questa scheda sul proprio PC. Voi che ne pensate?
Via | Engadget
Categorie:
Grafica, hardware Tags: Grafica, hardware, nvidia, Photoshop, schede video, Video, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Luca
Io penso che una rilettura al post prima della pubblicazione non farebbe male.
La punteggiatura e i periodi sono lasciati completamente al caso.
In una pagina di post non c’è nessuna informazione più approfondita di quanto ci sia nel titolo.
Bah…
#2albey
Purtroppo concordo con Luca, a volte è meglio non scrivere post che scrivere poco e “inutile” nel senso che da pochissimi informazioni.
😉 dai vi seguo sempre e mi piacete, ma ogni tanto scappa qualche post-superfluo 😉
#3kr3
è una 260 con un po’ più di ram .. con 250 euro si può comprare una gtx 260 che è identica …figurati se per usare photoshop o premiere bisogna spendere 2000 euro …
#43dmax
Ok ottimizzare il flusso di lavoro lavorando con la CS4, ma 2000 euro sono tanti.
Alla fine la quadro fx 1700 fa cose notevoli a un prezzo abbordabile
#5Devil402
scusate se ve lo dico ma ha sbagliato anche il prezzo…..sullo stesso sito Nvidia riporta 1999 Dollari non Euro………di conseguenza costerebbe circa 1473 Euro