Ogni giorno su Geekissimo recensiamo servizi gratuiti di storage online, che permettono di “depositare” file che non trovano più spazio nel computer. Prendendo spunto dalla tabella pubblicata da Lifehacker, ecco in esclusiva per i nostri lettori una tabella con i vari servizi di storage online con relativo spazio gratuito ed eventuale spazio aggiuntivo, grandezza per file, metodi di caricamento, sincronizzazione, altre features e il link al servizio.
Potete trovare la tabella completa a questa pagina, possiamo scaricarla in formato pdf da questo link, mentre dopo il salto la potete vedere in dimensioni ridotte.
#1Nexso
Vi siete dimenticati di mediafire.com
#2Idem
Solo un suggerimento: la visualizzazione di quella tabella in quel modo e piuttosto fastidiosa, almeno per me!!!
#3yuri
adrive mette a disposizione CINQUANTA GB di spazio gratis 😉
#4PaceyIV
giàyuri dice:
già, per altro è stato già recensito qui, qualche tempo fa!
Oltre ad una banale traduzione, potevi quantomeno aggiungere i servizi di storage che sono stati recensiti qui!!!!
Che sfaticato! 😛
#5MarcoX
Trovo che MemoPal sia un servizio fantastico e tutto italiano che NON è gratuito ma è ultrarapido e supersicuro. Ho acquistato la versione per privati che offre 250 GB di spazio. Prezzi buoni – in relazione al servizio – per abbonamenti pluriennali. Ho convinto perfino il mio capo ad acquistarlo per la nostra piccola ditta.
Più informazioni http://www.memopal.com
#6MarcoX
ERRATA CORRIGE: 150 GB non 250
#7grouchomax
yuri dice:
L’unico che utilizzo di quelli indicati assieme a box.net
#8Chrix
La tabella è veramente inguardabile..
#9supertaco81
Anch’ io uso Adrive. Spazio di 50 GB, ma soprattutto non mi impone alcun tipo di limitazione alla dimensione del file da uplodare….ed è totally free ! 🙂
#10tonio
io uso gigasize.com
non c’è bisogno di iscriversi , lo uso quando invio mail e gli allegati sono troppo grandi 😉
#11ciccio
Signori c'è un modo di cercare files di qualunque genere con Hackgoogle 0.8 con 500 siti di filehosting ( tra cui quelli elencati su da rapidshare.com ecc. ecc… ). Hackgoogle 0.8 lo trovate con google. Io e altri amici non usiamo emule e torrent da tre mesi.