Storage online: tabella comparativa dei vari servizi

Ogni giorno su Geekissimo recensiamo servizi gratuiti di storage online, che permettono di “depositare” file che non trovano più spazio nel computer. Prendendo spunto dalla tabella pubblicata da Lifehacker, ecco in esclusiva per i nostri lettori una tabella con i vari servizi di storage online con relativo spazio gratuito ed eventuale spazio aggiuntivo, grandezza per file, metodi di caricamento, sincronizzazione, altre features e il link al servizio.

Potete trovare la tabella completa a questa pagina, possiamo scaricarla in formato pdf da questo link, mentre dopo il salto la potete vedere in dimensioni ridotte.


11 commenti su “Storage online: tabella comparativa dei vari servizi”

  1. giàyuri dice:

    adrive mette a disposizione CINQUANTA GB di spazio gratis

    già, per altro è stato già recensito qui, qualche tempo fa!
    Oltre ad una banale traduzione, potevi quantomeno aggiungere i servizi di storage che sono stati recensiti qui!!!!
    Che sfaticato! 😛

    Rispondi
  2. Trovo che MemoPal sia un servizio fantastico e tutto italiano che NON è gratuito ma è ultrarapido e supersicuro. Ho acquistato la versione per privati che offre 250 GB di spazio. Prezzi buoni – in relazione al servizio – per abbonamenti pluriennali. Ho convinto perfino il mio capo ad acquistarlo per la nostra piccola ditta.
    Più informazioni http://www.memopal.com

    Rispondi
  3. Anch’ io uso Adrive. Spazio di 50 GB, ma soprattutto non mi impone alcun tipo di limitazione alla dimensione del file da uplodare….ed è totally free ! 🙂

    Rispondi
  4. Signori c'è un modo di cercare files di qualunque genere con Hackgoogle 0.8 con 500 siti di filehosting ( tra cui quelli elencati su da rapidshare.com ecc. ecc… ). Hackgoogle 0.8 lo trovate con google. Io e altri amici non usiamo emule e torrent da tre mesi.

    Rispondi

Lascia un commento