
Twitter è un servizio di micro-blogging che permette di far sapere a tutti cosa stiamo facendo in qualsiasi momento grazie a 140 caratteri disponibili per “intervento”.
Questa Web application viene utilizzata moltissimo durante feste, raduni, conferenze per scambiare informazioni e link tra i vari partecipanti. Può inoltre vantarsi di avere moltissimi widget che si agganciano a questo servizio.
Da oggi però oltre che far sapere a tutti quello che stiamo facendo, possiamo anche condividere la nostra musica!
Il servizio di cui vi voglio parlare oggi si chiama Blip.fm e permette di far sapere a tutti e in qualsiasi momento cosa stiamo ascoltando!
La registrazione dura pochissimi secondi e non è richiesta neanche la convalida del proprio indirizzo e-mail.
Mentre navigheremo sul portale potremmo goderci inoltre della bellissima musica di sottofondo, potendola anche scegliere tra una vastissima lista.





Volevo far presente che su Songbird esiste un’estensione per twitter, in grado di visualizzare la musica che stiamo ascoltando.
Provatelo!