Picreflect, inserire riflessi nelle foto
Personalmente adoro le foto con i riflessi, soprattutto quelle scattate durante la notte che riflettono la luce dei vari edifici nel mare, oppure in un lago.
Peccato che non sempre però posso avere questo fantastico effetto perché ciò che ho fotografato non si trova vicino al mare. Fortunatamente esiste un servizio on-line completamente gratuito che in poco meno di 10 secondi mi permette di realizzare fantastici riflessi di qualsiasi foto!
Il portale di cui vi sto parlando si chiama Picreflect e oltre che avere la funzione base di aggiungere un riflesso alle immagine, permette anche di eseguire ridimensionamenti, rotazioni di immagini e l’aggiunta della trasparenza alla foto!
Il file da caricare potremmo sceglierlo direttamente dal nostro computer, oppure possiamo lasciar scaricare l’immagine direttamente al servizio, inserendo semplicemente l’indirizzo del file.
Non serviranno più software come PhotoShop o conoscenze particolari per poter aggiungere questi fantastici effetti alle nostre foto… Da oggi penserà a tutto il Web!
Categorie:
Applicazioni Online Tags: fotoritocco, Picreflect, riflessi, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1lorenzo
perche gimp fa schifo ? aivoglia script fu migliori di questo…chiamiamolo ”programma” e paint .net ? fa schifo anche quello con tanti bei plug in tutti gratis e senza bisogno di connettersi….
#2NoNoNoNo
@ lorenzo
Io personalmente non ho capito un mazza del tuo commento.
Comunque, secondo me, questo servizio è na figata.
#3Sophia
I adore this kind of simple tool, thanks a lot sharing stuff like this.
It is more simple to use for a beginner or advanced user.
I like reflection, it’s so pretty
Thanks again from UK.