Il team di WIndows Mobile ha pubblicato una release di Internet Explorer Mobile 6, ma non pensate di installarla sui vostri telefoni!
Ebbene si, questa release funziona, tramite emulatore, solamente su sistemi operativi Windows. Un pò come ha fatto Fennec qualche settimana fa. Cosa ci dobbiamo aspettare da questa nuova versione?
Innanzitutto si è lavorato per adattare il codice di Internet Explorer 6 un grave errore in quanto il suddetto browser è vecchio di 8 anni. Inoltre sarà possibile visualizzare le pagine web completamente o zoomare su determinate aree per una migliore esperienza di lettura.
Internet Explorer Mobile 6 supporta Flash Lite 3.1 e utilizza il motore Javascript di IE 8. Non è previsto il supporto per la navigazione a schede. Possiamo scaricare Internet Explorer Mobile 6 e l’emulatore direttamente da questa pagina.
Via | downloadsquad
#1godzivan
ciao come navigatore per Windows mobile consiglio questo
http://www.torchmobile.com/
#2godzivan
ps …. aggiungo …. e' vero che windows e' emulato …. ma nessuno vieta di estrarre in nuovo IE e usarlo su PDA veri 🙂
#3marco
ciao, non sono pratico di pda, ho appena preso un htc x7500 com windows mobile 6, ma quando entro in internet non riesco a visualizzare le pagine come con un computer fisso (ex il mio ebay), esiste un programma per farlo ?
Grrazie