Si potrebbe dire che le patch di Chrome piovono dal cielo dato che ogni settimana Google rilascia una nuova versione del suo browser.
A mio parere questo è un punto a favore di Chrome in quanto indica quanto gli sviluppatori e bigG creda in questo browser.
L’ultima release disponibile solamente per chi ha effettuato lo switch sul dev channel risolve alcune vulnerabilità che permettevano agli hacker di leggere file contenuti sulla macchina dell’utente e di trasferirli su altri server.
Inoltre con la build 0.4.154.18 sono stati aggiunte nuove features come un manager per i segnalibri, più opzioni per la privacy ed infine migliorato anche il pop-up blocker. Tuttavia Chrome continua ad avere seri problemi con Gears, l’applicazione di Google per le web applications che tecnicamente le dovrebbe rendere disponibili anche offline.
Infine inclusa una nuova versione del motore Javascript V8. Per il momento il market share di Google Chrome si attesta allo 0.74%.
#1FrancescO
Interessante ma, come critica costruttiva, rileggete gli articoli prima di pubblicarli. Alcuni sono davvero inguardabili, va bene che la grammatica non è tutto, però ad un certo punto diventa difficile anche capirne i contenuti. E scoccia rileggere una frase tre volte per capirla.
#2Merlinox
Ma ad integrare la google toolbar non ci pensano o anche solo integrare i segnalibri di google?
#3holyshadow
andateci piano con la pubblicità !
ultimamente state un pò esagerando
#4Emanuele
Io ho provato ad aggiornarlo ma mi da sempre la 0.3.154.9, boh!
Cmq io ho un problema…c’è un modo per esportare i segnalibri di Chrome ed importarli in IE?
Grazie
#5embeddare?
FrancescO dice:
quoto, a volte sembra di leggere una chat di terza media.
#6PR
Quali sarebbero questi problemi con Google Gears??
#7io78
…L’ultima release disponibile solamente per chi ha effettuato lo switch sul dev channel risolve alcune vulnerabilità che permettevano agli hacker di leggere file contenuti sulla macchina dell’utente e di trasferirli su altri server…..
non mi sembra un bug da poco, perchè non renderlo disponibile a tutti?
#8Emanuele
Che cavolata però!
#9Ferd
@holyshadow
Quale pubblicità? Io non ne vedo
Firefox+adblock+customizegoogle
😉