Vi ricordate dei problemi al pad dei nuovi Macbook? Come promesso mamma Apple c’ha messo la pezza.
A due settimane di distanza dalla mail di lamentele a Jobs è stata rilasciata una patch specifica per la risoluzione del problema dell’insensibilità del pad.
La patch è stata inserita nell’ultima versione del firmware fatta ah-hoc per l’occasione ed è scaricabile gratuitamente da qui ma ovviamente l’update è disponibile anche nel menù di aggiornamento del vostro MacBook.
Anche stavolta Cupertino si è dimostrata all’altezza delle aspettative poichè ha risolto il problema in breve tempo senza abbandonare l’utente a se stesso anche se, ricordiamo, bug del genere non dovrebbero essere presenti in oggettini da più di 1.500€.
#1Daniel
con quello che costano mi sarei aspettato un po’ più di attenzione ai dettagli.
Ma, forse, la sicurezza viene anche dal numero di persone che lo usano … e che segnalano problemi.
#2permissiondenied
@ Daniel:
attenzione ai dettagli l’apple è ad altissimo livello (comprare un prodotto per Apple per credere) e poi è una cosa comune che la prima versione di un prodotto nuovo ha sempre qualche difetto (non solo per l’Apple ma in quasi qualsiasi campo della tecnologia), però l’Apple fa sempre la differenza infatti in pochissimo tempo a risolto il problema 😉
#3Bepp
ancora con il sottolineare che costano troppo! ma se non siete capaci o non avete la possibilità di fare qualche sacrificio per i mac non comprateli! nessuno vi obbliga.. e cmq questi oggettini, da meno di 1500 euro, sono speciali in tutto e per tutto..un piccolo bug software in una nuova tecnologia come quella del trackpad è normalissima..per di più è stata risolta dopo soli 15 giorni (e cmq il mio macbook non ne era affetto)
#4andrea9002
“anche se, ricordiamo, bug del genere non dovrebbero essere presenti in oggettini da più di 1.500€”
Giusta conclusione!