Desktopography Exhibition 4: quando i wallpaper diventano arte
Sappiamo che dare l’appellativo di “opera d’arte” ad un wallpaper potrebbe suonare un po’ troppo forte, ma quando si hanno davanti agli occhi delle creazioni come quelle presenti sul sito Desktopography risulta davvero difficile trovare parole diverse.
Prendiamo ad esempio la nuova “Exhibition 4“: una collezione gratuita composta da ben 40 sfondi (tutti prodotti nel corso di quest’anno) e caratterizzata dalla presenza di bellissime commistioni tra realtà e fantasia, paesaggi provenienti dal mondo dei sogni e personaggi reali. Roba da mozzare il fiato.
Avete un monitor widescreen o utilizzate una risoluzione molto alta? No problem: tutti i “quadri digitali” offertici da Desktopography raggiungono, infatti, le ragguardevoli dimensioni massime di 1920×1200 e 1600×1200 pixel.
Inoltre, qualora non aveste già provveduto in passato, vi consigliamo vivamente di dare più di un’occhiata anche alle 3 “Exhibition” precedenti a quella che vi abbiamo presentato quest’oggi. Saranno anche datate, ma la loro bellezza rimane immutabile nel tempo, proprio come quella delle opere d’arte.
Allora, cosa aspettate ad effettuare il download di questi sfondi per il desktop e dare nuova vita alla vostra scrivania virtuale?
Categorie:
desktop, Sfondi Tags: desktop, Desktopography, Exhibition 4, Sfondi, Wallpaper, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1andrea9002
Cyberpazzeschi!!
#2m4l3f1c
grandiosi!
#3SDario
davvero belli grazie io ho scelto la donna natura
#4Andrea Guida (Naqern)
Sono contento vi piacciano 😉
ciao
#5Salvo
davvero molto molto carini, grazie per la segnalazione.
#6Andrea Guida (Naqern)
@ Salvo: grazie a te 😉
ciao!
#7OXO
Non sono tutti nelle mie corde, ma c’è sicuramente di che scaricare: ottima segnalazione, come sempre. 😉
#8pegaso
Stupende creazioni e grazie per la segnalazione! 😀
#9pegaso
Non è possibile scaricarli tutti in una volta?
#10Andrea Guida (Naqern)
Grazie a voi, ragazzi 😉
@ pegaso: purtroppo no, mi spiace.
ciao!
#11Wario
Sono davvero bellissimi!
Soprattutto il primo, quello dhe raffigura il pianeta futuristico. Mi ci sono messo a giocare un attimo con photoshop, e passando la luminosità da 0 a 150 cambia del tutto, si vedono molti più dettagli che prima erano oscurati.
Grazie per la segnalazione. 😀