Raptor, interessante download manager per RapidShare

2008-12-15_201907

Raptor è un download manager gratuito compatibile con Windows che permette di scaricare file da RapidShare ed è utile soprattutto a coloro che non possiedono un account Premium, bensì devono accontentarsi di un semplice”free” e aspettare qualche secondo oltre a scaricare a velocità ridotta.
Basterà copiare ed incollare gli URLs nell’apposito campo e decidere se scaricare subito o dopo un po’ di tempo.

Il tutto è molto intuitivo (la lingua originariamente è Russa ma è possibile cambiarla con un’interfaccia inglese: vedi screenshot sotto il post).


Il software è stabile e presenta una grande funzionalità nella quale sarà possibile settare varie opzioni per attivare diverse features che renderanno Raptor ancora più intrigante.

L’utility richiede il .Net 2.0 Framework e nonostante la velocità non sia tra le migliori questo tenterà spesso di scaricare un determinato file se –magari- in qualche momento non sarà disponibile.

2008-12-15_202301

12 commenti su “Raptor, interessante download manager per RapidShare”

  1. secondo me è molto meglio jdownloader che oltre a rapidshare supporta una ventina di altri siti di hosting tipo megaupload, easyshare ecc… 😉

    Rispondi
  2. Personalmente utilizzo Rapget, software molto utile per chi possiede un account premium. Questo supporta molti servizi e ha una moltitudine di funzioni pur essendo gratuito. Da provare! 😛

    Rispondi
  3. Pingback: .:.gbbl(o)g.:. {cyber news dal WWW} » Blog Archive » Raptor, interessante download manager per RapidShare
  4. @ Luca Marino (Lukychan):
    Ciao, ho letto il tuo post a proposito di rapget, ho provato anche io a usarlo ma non riesco a farlo partire in nessun modo, probabilmente sbaglio qualcosa nel settaggio, potresti darmi qualche consiglio? ho anche io un account premium con megaupload.
    Grazie

    Rispondi
  5. @ Sandra:
    Hai settato il Server giusto (megaupload nel tuo caso) dalle impostazioni principali? Hai impostato i dati del tuo account premium nella categoria apposita (sempre in “settings”)?
    Fammi sapere, ciao! 😉

    Rispondi
  6. @ Luca Marino (Lukychan):
    Si fatto tutto per bene pero’ continua a non funzionare 🙁 o meglio … va in attesa e al momento di partire torna in attesa, ho cambiato anche il tempo di attesa ma e’ sempre la stessa cosa, boh!
    Ciao

    Rispondi

Lascia un commento