Dopo un attesa interminabile è stato rilasciato dal gruppo Yellowsn0w, il tool per sbloccare l’iPhone 3G con firmware 2.2. Per molti utenti del melafonino questo è stato un ottimo regalo per iniziare il nuovo anno.
Ricordo che il team Yellowsn0w è lo stesso che a suo tempo sblocco l’iPhone 2G e l’iPod Touch. Sbloccando l’iPhone3G sarà possibile utilizzare l’iPhone con qualsiasi operatore vogliamo, anche se questo è un problema che non riguarda noi italiani in quanto nella Penisola i telefonini di casa Apple sono già sbloccati.
Ricordo a tutti che questo tool di sblocco funziona solamente con gli iPhone 3G con firmware 2.2 basato sulla versione 02.28.0 e non le precedenti.
Prima di effettuare il jailbreakers consiglio di aggiornare il firmware all’ultima versione disponibile, possiamo scaricare il firmware 2.2 per iPhone 3G da qui; mentre da questo collegamento è possibile effettuare il download del tool di sblocco per il firmware 2.2 baseband 02.28.0
#1iMatteo999
????
io il firmware 2.2 ce lo da mò sbloccato… O_O
#2EnRiCo
Questo è lo sblocco per la sim, in modo da poter utilizzare ogni operatore su iphone 3g simlocked (che permettevano di utilizzare solo la sim decisa a contratto).
#3Federico
iMatteo999 dice:
Ora scaricati anche un dizionario in italiano, che ti conviene…
#4crockard
02.28.00 è la versione della baseband, unica versione supportata da YellowSn0w.
http://apt9.yellowsn0w.com/ è la repository Cydia da utilizzare per poter installare YellowSn0w. E’ importante dire infatti che per effettuare l’unlock operator l’iPhone deve essere già sbloccato.
#5Roberto
Sapete se con lo stesso tool è possibile sbloccare anche ipod touch 2° generazione ?
#6Darko
MA igno…è il DevTeam ke fa yellosnow!!!
#7crockard
@Roberto
no purtroppo al momento non è disponibile il jailbreak per l’iPod Touch seconda generazione