Flip 3D Activator: attivare il flip 3D di Vista con un click
Inutile far finta di niente. Siamo in moltissimi ad utilizzare il flip 3D di Windows Vista solo per giocherellare, dimenticandoci completamente della sua esistenza quando servirebbe realmente. Lo sappiamo, dover cliccare sull’icona nella barra di avvio veloce per “sfogliare” tutte le finestre aperte non rappresenta il massimo della comodità, ed è proprio per questo che, oggi, vogliamo parlarvi di Flip 3D Activator.
Si tratta di un simpatico programma gratuito, che consente di attivare il flip 3D con la semplice pressione di un tasto del mouse (a patto che ne abbia più di due, chiaramente) e/o con il posizionamento del cursore del “sorcio” in uno dei quattro angoli dello schermo.
Una volta scaricato ed installato, il programma si presenta all’utente attraverso una semplicissima interfaccia grafica, grazie alla quale scegliere gli angoli dello schermo e/o il tasto del mouse utili ad attivare la consultazione 3D delle finestre aperte.
Che dire? Tenendo conto che occupa costantemente meno di 1 MB di RAM, questo software figura sicuramente tra gli strumenti più utili a tutti coloro che, contemporaneamente, scrivono una lettera in Word, scaricano qualche file dalla rete, consultano la posta elettronica, ascoltano musica, masterizzano qualche disco, chattano con gli amici ecc. (ci scusiamo per la lungaggine, ma lo zio Naq è venuto a conoscenza della parola “multi-tasking” solo dopo la stesura del post).
Buon download e buon divertimento a tutti!
Via | HowToGeek
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1Marco
al posto di cliccare sulla barra di avvio veloce basta premere i tasti win e tab, quindi questo programma diventa un po’ inutile
#2sterin
Stupendo… almeno mi sento di più in Mac quando sono in Vista.!!
Quand’è che fate un articolo che spiega come trasformare l’interfaccia di Vista simile a MacOSX? 😀
#3peppino
Marco mi hai tolto le parole di bocca!
#4Sir g@briel
Oppure utilizzare MouseFlip3D, così cliccando mouse destro+sinistro insieme si attiva il Flip 3D 😉
Da provare sicuramente 😀
Lo trovate qui:
http://www.uploadjockey.com/download/5635355/MouseFlip3D.rar
è gratuito, semplice e veloce!
#5Belle130P
Premere il tasto di Windows+Tab è così difficile? 😀
#6ignazioc
evidentemente chi scrive i post non è molto ferrato in questo campo..tutti sanno che si usa win+tab
#7Alex 69 Torino
Il modo più semplice in assoluto per attivarlo sarebbe fare come fa Ubuntu: infatti con il mio super OS ho configurato il Flip 3D semplicemente spostando il mouse in una zona dello schermo (tipicamente l’estremità inferiore sx ): COMODISSIMO!
mi rendo conto che chiedere a win di somigliare a Linux sarebbe una “mission impossible”, ma almeno sulla GUI… promuoviamo una petizione affinché a partire da Windows 7 Microsoft utilizzi Gnome…potrebbe così guadagnare enormi cifre di sviluppo, migliorare stabilità usability e bellezza, devolvere ogni anno qualche “billions” alla causa e tentare di migliorare la sua immagine così impopolare 🙂
#8Alex 69 Torino
Mi sono accorto che questo blog verifica i contenuti dei messaggi… uno ad uno… e ne valuta singolarmente la pubblicazione????
non vi sembra un pò “berlusconiano” come stile? oltre a rappresentare un freno alla partecipazione (chi sei tu per giudicare cosa dico io… e valutare se sia corretto o meno? scendi dallo sgabello amico!! ) è anche atteggiamento tipico di chi teme di essere danneggiato dalla libertà altrui…
Sapete qual’è il solo forum di partito a censurare i post fino ad approvazione singola? quello di “Forza Italia” meditate amministratori, meditate…
Alex
#9windows activator for pc
What’s up everyone, it’s my first visit at this site, and piece of writing is
truly fruitful for me, keep up posting these types of articles.
#10GvdbTeasy
mantra 10 tadalafil tablets [url=http://boxtadafil.com/ ]what’s the difference between sildenafil and tadalafil[/url] liquid tadalafil iron dragon