Tutti i tracker torrent privati sotto controllo

2009-02-03_125327

I tracker torrent privati sono ottimi quando dobbiamo cercare un file che in siti come Piratebay o Mininova, tracker pubblici, non sono messi in risalto. Lo svantaggio di questi tracker privati deriva dal fatto che bisogna aspettare che si aprano le iscrizioni e registrarsi per poter scaricare.

E molto spesso queste registrazioni sono chiuse; per questo motivo oggi voglio segnalarvi Trackerchecker che raccoglie parecchi tracker privati e informa quasi in tempo reale se le iscrizioni sono aperte o meno.


Attualmente sono supportati oltre 500 tracker, ne troviamo per tutti i gusti, da tracker di Anime a App passando per porno e compagnia bella. Il funzionamento del sito è molto semplice, se accanto al nome del tracker c’è segnale verde vuol dire che le registrazioni sono aperte, rosso che sono chiuse, blu che non è stato possibile controllare.

Ci basterà cliccare sul nome del tracker che c’interessa e verremo automaticamente reindirizzati alla pagina di registrazione. Inoltre Trackerchecker permette di costruire una lista di tracker preferiti.

11 commenti su “Tutti i tracker torrent privati sotto controllo”

  1. hahah mannaggia XD anche io avevo capito la stessa cosa ….e mi stava venendo un colpo leggendo XD ahahuahuu cmq ottimo grazie per la segnalazione 😛

    Rispondi
  2. Buona domenica,
    vi comunico che Bit-Area51 ha cambiato alcune regole:

    – seed-box e server vengono accetati
    – ogni membro può uppare il proprio materiale seguendo le indicazioni che trova nel forum

    Se queste non sono novità nel mondo torrent privati, allora scusate il disturbo!!!
    http://bit-area51.com/index.php

    Rispondi

Lascia un commento