Tutti i tracker torrent privati sotto controllo

2009-02-03_125327

I tracker torrent privati sono ottimi quando dobbiamo cercare un file che in siti come Piratebay o Mininova, tracker pubblici, non sono messi in risalto. Lo svantaggio di questi tracker privati deriva dal fatto che bisogna aspettare che si aprano le iscrizioni e registrarsi per poter scaricare.

E molto spesso queste registrazioni sono chiuse; per questo motivo oggi voglio segnalarvi Trackerchecker che raccoglie parecchi tracker privati e informa quasi in tempo reale se le iscrizioni sono aperte o meno.


Attualmente sono supportati oltre 500 tracker, ne troviamo per tutti i gusti, da tracker di Anime a App passando per porno e compagnia bella. Il funzionamento del sito è molto semplice, se accanto al nome del tracker c’è segnale verde vuol dire che le registrazioni sono aperte, rosso che sono chiuse, blu che non è stato possibile controllare.

Ci basterà cliccare sul nome del tracker che c’interessa e verremo automaticamente reindirizzati alla pagina di registrazione. Inoltre Trackerchecker permette di costruire una lista di tracker preferiti.

I commenti sono chiusi.